Come fare un invito Crown Princess - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare un invito Crown Princess

Molte ragazze vogliono avere le loro feste di compleanno a tema principessa. Insieme ai costumi e alle tazze, alle tazze e agli asciugamani da principessa, un invito sotto forma di corona può iniziare la festa settimane prima che accada. Crea i tuoi inviti e risparmia ancora denaro. Saranno più personali e daranno a una bambina un tesoro del ricordo del tuo giorno speciale.

indicazioni

Un invito a forma di corona della principessa può dare il via a una festa di compleanno principessa (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Stampa o disegna un modello per l'invito. Alcuni siti Web dispongono di stampi per corona che è possibile scaricare. Se vuoi disegnare il tuo stampo, disegna con le matite su un cartoncino sottile, come una scatola di cereali vuota. Utilizzare un'immagine di una corona come guida. Crea la parte superiore con cinque estremità che terminano con piccoli cerchi. Il punto centrale dovrebbe essere un po 'più grande degli altri. I lati destro e sinistro dovrebbero rastremarsi leggermente su un fondo dritto. Lascia uno spazio sufficiente tra la parte superiore e inferiore per contenere tutte le informazioni sulla festa, come data, ora, posizione, ecc. Se si desidera pubblicare gli inviti, creare un modello adatto alle buste che si desidera utilizzare. Taglia lo stampo

  2. Traccia lo stampo della corona su carta di cartone rosa e lilla. Disegna tutti gli inviti necessari. Taglia tutte le corone con uno stilo al posto delle forbici per un maggiore controllo.

  3. Tagliare rettangoli extra di carta di cartone rosa e lilla che si adattano tra la parte superiore e inferiore delle corone. Incolla ogni rettangolo rosa su ogni corona di lillà e ogni rettangolo di lilla su ogni corona rosa.

  4. Ritaglia un rettangolo da una carta di carta bianca per ogni invito. Rendi i rettangoli leggermente più piccoli delle dimensioni dei rettangoli lilla e rosa. Incolla un rettangolo bianco nel mezzo di ogni rettangolo rosa o lilla sugli inviti. La carta colorata dietro il rettangolo bianco dovrebbe formare una cornice attorno ad essa.

  5. Stampa le informazioni sulle feste su carte bianche. Usa penne glitter o penne colorate per migliorare lo stile dell'invito. Incolla un mestiere di paillettes o ciottoli in ogni piccolo cerchio all'estremità della corona. Decorare l'invito in qualsiasi altro modo desiderato.

  6. Raddrizza le buste e inserisci gli inviti al loro interno. Sono pronti per la consegna.

Cosa ti serve

  • Modanatura della corona
  • Cartone fine
  • buste
  • stiletto
  • Carta di cartone
  • colla
  • Penne glitter o penne colorate
  • Paillettes o ciottoli per l'artigianato

Categorie Popolari

Top