Cosa serve per aprire una casa di cura?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
Come progettare una casa di riposo per anziani
Video: Come progettare una casa di riposo per anziani

Contenuto

Per coloro che hanno bisogno di assistenza con la routine quotidiana ma non hanno bisogno della cura dei medici, una casa di riposo può essere la soluzione migliore. Chiamato anche asilo, le case di cura offrono un ambiente a breve e lungo termine a coloro che non possono vivere da soli. Le case di riposo offrono vari livelli di assistenza. Alcuni possono anche offrire assistenza medica, ma non tutti. Forniscono pasti e assistenza di base per vivere. L'apertura di una casa di cura richiede personale dedicato per fornire aiuto a coloro che dipendono da esso.


indicazioni

Molte famiglie sono in cerca di case di cura per ospitare i parenti in età avanzata (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Imposta la dimensione della casa che stai per aprire. Le case di cura possono ospitare un numero piccolo o grande di pazienti.

  2. Decidi quale tipo di casa aprire. Esamina la comunità locale, parla con un assistente sociale della zona (contatta il tuo dipartimento sociale locale e chiedi di un assistente sociale che lavora con gli anziani e i disabili della zona) e contatta gli altri che riposano per sapere cosa è necessario

  3. Decidi come funzionerà la casa. Diversi tipi di case offrono diversi servizi. Che tipo di assistenza domiciliare puoi offrire ai pazienti che lo ricevono? Offrirà servizi medici? In che modo la casa assicurerà assistenza medica quando necessario? Con quale supporto della comunità locale può contare la casa? Supporto educativo per i pazienti più giovani? Centro assistenza? Cliniche mediche?


  4. Assumere i dipendenti I dipendenti devono avere un certificato di formazione per poter lavorare nella professione. Contattare l'istituto governativo responsabile per scoprire la validità del certificato dei dipendenti che sono in cerca di posti di lavoro specifici in casa. Le funzioni non mediche possono richiedere un certificato, secondo ogni stato e comune.

  5. Scopri cosa serve in termini di licenza per aprire una casa di riposo. Le leggi possono variare a seconda degli stati. Contattare le autorità locali per scoprire quali requisiti sono richiesti. Completa i moduli per ottenere una licenza attraverso lo stato. Al completamento di questo modulo, è necessario informare la dimensione della casa, la posizione, i dipendenti e la fonte di reddito. È necessario dimostrare che la struttura soddisfa tutte le esigenze di una casa di cura, come misure di sicurezza e accesso per disabili.

  6. Trova il luogo in cui verrà aperta la casa di cura. Per fare ciò, avrai bisogno di una licenza municipale o statale specifica per questo tipo di casa.


  7. Cerca informazioni su dove registrare la tua casa di cura. Pertanto, potrebbe essere consentito ricevere pazienti da programmi governativi e ricevere assistenza finanziaria dal paziente per prendersi cura di questi pazienti.

  8. Registra la tua casa presso le compagnie assicurative locali in modo che i clienti di queste aziende siano legati a casa tua.

  9. Preparare tutta la documentazione burocratica, fatture, assicurazione sulla vita o assistenza per i pazienti governativi.

  10. La pubblicità è il modo migliore per ottenere nuovi pazienti. Rivolgersi al proprio consiglio medico locale o all'agenzia governativa responsabile per informarli della casa. Pubblica annunci su giornali, opuscoli, cliniche mediche, chiese, centri sociali e cliniche di riabilitazione.

  11. Cerca i dettagli sui corsi di riqualificazione per i dipendenti. Alcuni stati non richiedono una formazione costante, ma alcuni richiedono ai dipendenti di avere una certa qualifica annuale per i dipendenti. Assicurarsi che tutti i dipendenti siano in conformità con le leggi locali.

Cosa ti serve

  • Accesso a internet