Come mascherare le imperfezioni con i peli del viso

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
♡ Come eliminare i peli dal viso - Rimedio 100% naturale ♡
Video: ♡ Come eliminare i peli dal viso - Rimedio 100% naturale ♡

Contenuto

Non tutte le persone hanno l'aspetto di un romanzo rubacuori. Infatti, anche gli uomini considerati simboli di bellezza non sono perfetti. La maggior parte degli attori approfitta delle loro naturali forze e maschera le imperfezioni del viso. Ecco come usare i baffi o la barba per migliorare il tuo aspetto.


indicazioni

Disperdere le imperfezioni con i peli del viso
  1. Guarda il tuo mento. Un piccolo mento può essere favorito usando una barba più piena e bilanciando quest'area con le altre aree del viso. Se hai un viso a forma di diamante, una barba piena aggiungerà volume alla mascella e al mento. Un pizzetto può far sembrare il mento più dominante. Un grande mento è minimizzato da una barba vicino al viso.

  2. Osserva le dimensioni della tua faccia. Se è quadrata o rotonda, scegli uno stile adatto e tagliarlo vicino alla linea della mascella. Se il tuo viso è lungo, i baffi possono dividerlo a metà e aggiungere equilibrio.

  3. Alza le tue labbra con i baffi. Un labbro sottile può essere controbilanciato da un paio di baffi. Se hai una grande area tra il naso e le labbra, considera un paio di baffi voluminosi. Le labbra sottili beneficiano di baffi fini. Per ridurre al minimo una bocca larga o un labbro superiore prominente, un paio di grandi baffi divisi possono migliorare il suo aspetto.


  4. Osserva il colore e la consistenza dei tuoi capelli. I capelli fini devono essere tagliati e non tenuti su baffi sottili. La barba è migliore per gli uomini con i peli del viso più scuri. I trattamenti per il viso biondi tendono ad ammorbidire il viso, ma il buio può mascherare le imperfezioni del viso, come un doppio mento.

  5. Prova diversi tipi di barba e baffi per trovare l'aspetto che più ti si addice. Inizia la crescita. Dopo tre o quattro settimane, taglia i baffi o la barba in qualsiasi forma tu voglia.