Contenuto
Ci sono giorni in cui molte persone vorrebbero avere una borsa di sabbia per aiutarli a liberare la loro frustrazione. Se non vuoi acquistare una qualità professionale, puoi creare il tuo sandbag e appenderlo per allenamenti rapidi.
indicazioni
I sacchi di sabbia sono ideali per alleviare frustrazioni e stress. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Acquista una borsa da viaggio in un negozio di articoli militari. Dovresti cercare il modello tubolare con anelli e stringhe sulle cerniere.
-
Applicare Scotchgard nella borsa da viaggio per ridurre le macchie di sudore. Seguire le istruzioni sull'etichetta del prodotto e lasciare asciugare il tessuto.
-
Coprire l'interno del sacchetto con una plastica spessa in modo che il riempitivo rimanga al suo posto e impedisca all'umidità di raggiungere la sabbia. Usa una busta di plastica abbastanza grande da rivestire l'intero zaino.
-
Imbottire l'interno della borsa da viaggio con la schiuma imbottita in modo uniforme. Lascia il centro della borsa.
-
Posizionare la borsa, già foderata, in posizione verticale e versarvi la sabbia. Riempi l'interno di sabbia finché la schiuma non viene spinta fino ai lati.
-
Attaccare il contenuto dell'interno del sacchetto di sabbia bloccando il rivestimento in plastica nella parte superiore e legando strettamente le corde dello zaino.
-
Attaccare una catena agli anelli della borsa, in modo che siano equamente distanziati. Se lo zaino non ha anelli, lo faranno anche i moschettoni. Appendi lo zaino sul soffitto all'altezza giusta per te.
Cosa ti serve
- Borsa da viaggio
- Una latta scozzese
- Schiuma per tappezzeria
- sedia
- sabbia
- moschettone
- catene
- Gancio a soffitto