Come curvare il lembo del cappuccio

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Togliere la tovaglia pulita
Video: Togliere la tovaglia pulita

Contenuto

I cappellini sono una delle più grandi mode negli Stati Uniti e lo sono stati negli ultimi 15 o 20 anni, secondo l '"International Business Times". Il sito web Return of Manliness dice che il tappo è americano come una torta di mele. I cappelli sono iniziati come parte della tradizionale uniforme da baseball, indossata dai giocatori per tenere il sole fuori dai loro occhi. La moda attuale per indossare i cappelli è quella di curvare l'orlo, secondo il Batter’s Box.

Passo 1

Metti entrambi i lati del lembo tra le mani e piegalo verso l'interno per circa 20 minuti per rompere le fibre. Questo movimento renderà il lembo più malleabile e ti permetterà di modellarlo come una curva.

Passo 2

Lavare il tappo in acqua calda. Mettilo in lavatrice, in un lavaggio con acqua calda, o immergilo nel lavello della cucina pieno di acqua calda. Rimuovere l'acqua in eccesso dal tappo.


Passaggio 3

Metti il ​​berretto bagnato sulla testa. Asciugalo usando un asciugacapelli. Il cappuccio si restringerà per adattarsi ai contorni della tua testa mentre si asciuga. È importante adattare la dimensione del cappuccio a quella della testa prima di lavorare sulla tesa. La regolazione darà una migliore linea centrale per curvare il lembo.

Passaggio 4

Tieni il cappuccio in testa finché non è completamente asciutto. Vai in una zona soleggiata o continua ad asciugare con il phon per accelerare il processo.

Passaggio 5

Metti la tesa del tappo in una tazza durante la notte. Al mattino, sarà inchinato. Puoi lavarlo nuovamente con acqua tiepida o calda prima di metterlo nella tazza per avere una curva perfetta.

Passaggio 6

Tieni l'aletta nella tazza per altre due o tre notti finché non raggiunge la curva desiderata. In alternativa, posiziona un elastico spesso attorno al lembo per abbinare le fibre alla curva.