Come ottenere molti tappi in "Fallout 3"

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere molti tappi in "Fallout 3" - Vita
Come ottenere molti tappi in "Fallout 3" - Vita

Contenuto

I cappelli sono l'unica forma di denaro che si trova in Fallout 3, necessari per acquistare armi, munizioni, kit medici e cibo. Sebbene i tappi siano un must assoluto, non sono altro che tappi di bottiglia, ma possono essere difficili da ottenere. Completare le attività e vendere oggetti sono i modi più rapidi per arricchirsi nel gioco e se stai cercando di risparmiare denaro per acquistare un'arma costosa o kit medici prima di una missione, segui i suggerimenti di seguito.

Passo 1

Cerca scatole di metallo, registratori di cassa, armadietti, scrivanie e altri contenitori negli edifici per qualsiasi oggetto che possa essere venduto. Abiti e denaro prebellici, lattine di alluminio, cartoni del latte, libri bruciati, tazze, forchette e pistoni sono alcuni degli oggetti che si trovano spesso in qualsiasi parte del gioco. Sebbene il valore di questi oggetti sia basso, di solito sono leggeri e diventa facile trasportarne un gran numero da vendere durante il gioco. Il commercio di oggetti non essenziali è un modo rapido per guadagnare più tappi.


Passo 2

Consuma bottiglie di Nuka-Cola per recuperare energia durante il gioco. La soda può essere trovata nei distributori automatici, nei frigoriferi o su tavoli e banconi durante il gioco. Ogni volta che consumi una bottiglia dal tuo inventario, ricevi un tappo, che è il tappo di quella bottiglia. Ricorda di portare con te l'elemento RAD Away, poiché Nuka-Cola aggiunge una RAD alla tua energia ogni volta che bevi, poiché la soda viene irradiata.

Passaggio 3

Completa le missioni Slaver (schiavo) a Paradise Falls. Devi avere il tuo karma a livello Malvagio (cattivo) o Molto cattivo (molto cattivo) per entrare in questa città gratuitamente e l'ingresso costerà 500 tappi se il tuo karma è Neutro, Buono o Molto buono ( molto bene). Catturare uno degli obiettivi nella missione Strictly Business è un altro modo per entrare. Non appena entri nel campo, riceverai una pistola Mesmetron e un collare da schiavo per schiavizzare un NPC (personaggio non giocante). Per ogni NPC non essenziale che neutralizzi con Mesmetron e indossi una collana, guadagni 250 Caps quando arrivi a Paradise Falls. Questo è un modo redditizio per guadagnare tappi, ma perdi karma per ogni personaggio che asservisci.


Passaggio 4

Vendi rottami metallici (rottami di ferro) a Walter a Megaton. Questo personaggio rimane nell'edificio per il trattamento dell'acqua e ti pagherà 10 tappi per ogni rottame che porti dopo aver riparato tutti i tubi che perdono in città. Riceverai anche karma positivo. I rottami metallici possono essere trovati nelle cassette degli attrezzi e nei contenitori di metallo a Capital Wasteland.

Passaggio 5

Vendi bombe di zucchero a Murphy alla stazione di Seneca a nord-ovest. Questo è un alimento molto comune che assomiglia a una scatola di cereali e si trova in diversi tipi di contenitori, banconi e scaffali sulla mappa. Per ogni scatola che vendi, il personaggio ti darà 15 tappi. Se la tua capacità di parlare è abbastanza alta, puoi negoziare e aumentare il prezzo a 30 Caps per scatola.

Passaggio 6

Cerca i nemici uccisi per gli oggetti che possono essere venduti. Gli animali avranno diversi articoli nei loro inventari, tra cui carne, artigli e ghiandole velenose. I predoni e altri nemici umani avranno armature, armi, munizioni, kit medici e altro ancora. Prendi tutto ciò che può essere venduto ai commercianti in Capital Wasteland per guadagnare tappi.


Passaggio 7

Scegli il vantaggio (abilità) Portatore della legge o Assassino del contratto non appena sono disponibili. Law Bringer farà sì che tutti i personaggi cattivi uccisi lascino un dito, che può essere raccolto e venduto presso la sede dei regolatori. Il vantaggio Killer del contratto fa sì che ogni buon personaggio che uccidi lasci un orecchio, che può essere raccolto e venduto presso l'Ufficio di demolizione. Questi vantaggi ti consentono di guadagnare tappi aggiuntivi ogni volta che uccidi un personaggio che corrisponde alla tua abilità scelta. Se stai giocando per il karma positivo, scegli Law Bringer, ma se il tuo obiettivo è il karma negativo, Contract Killer è la tua migliore opzione.