Posso impostare Facebook per non essere composto?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come impostare una CBO e tecniche di scaling per Facebook Ads + Q&A
Video: Come impostare una CBO e tecniche di scaling per Facebook Ads + Q&A

Contenuto

Un markup di Facebook è un collegamento creato tra il tuo profilo e alcuni contenuti del sito, come ad esempio un aggiornamento di stato sul profilo di un amico. Non hai la possibilità di configurare il tuo account in modo che altri utenti non possano segnalarti, ma puoi limitare chi può vedere i tuoi segnalibri o eliminare quelli esistenti.


I segnalibri di Facebook rimangono dove sono fino a quando qualcuno li rimuove manualmente (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

Disattiva i segnalibri

Non esiste alcuna opzione su Facebook per impedire ad altri utenti di taggarti nelle foto o nei post. Se non vuoi che un amico ti segni, l'unica soluzione è chiedergli di smettere. Se necessario, considera l'utilizzo del link "Segnala / Blocca" presente nel profilo della persona, in modo che la pagina della persona venga segnalata a Facebook o rimossa dalla loro lista di amici.

Informativa sulla privacy

Sebbene non ci siano mezzi per evitare i contrassegni, è possibile limitare chi vede le immagini in cui sei stato taggato. Fai clic sull'ingranaggio in alto a destra nella pagina di Facebook, quindi fai clic su "Impostazioni privacy". Fai clic su "Impostazioni Timeline e markup". Nella sezione "Chi può aggiungere contenuti alla mia timeline?", È possibile abilitare l'opzione per la pre-analisi dei markup effettuati. Quindi, prima che la pubblicazione appaia sulla tua pagina, puoi scegliere di mostrarla o "nasconderla". In "Chi può vedere i post sulla mia timeline?", Puoi impostare quale pubblico di Facebook vedrà i tuoi segnalibri. Se desideri nascondere completamente le immagini in cui sei stato taggato, vai su "Modifica" e seleziona "I only". Tuttavia, questo significa che il markup non apparirà sulla tua timeline; non scomparirà dalla pagina degli amici che ti ha segnato.


Rimozione dei segni

Se non ti piace un markup fatto da qualcuno nella tua foto o pubblicazione, hai la libertà di rimuoverlo. Fai clic sull'angolo in alto a destra del post, sotto "Opzioni" o sull'icona a forma di matita e vai a "Segnala / Rimuovi marcatura" in modo che venga immediatamente cancellato. La foto o il post spariranno dal tuo profilo, anche se il post originale rimane nella pagina del publisher.

considerazioni

Se rimuovi un tag, non riceverai più notifiche sul tuo contenuto. Riceverai un avviso quando un altro utente di Facebook commenta qualcosa su una foto in cui sei taggato e, rimuovendo il tag, non sarai avvisato se una persona lascia dei commenti. Chiunque abbia accesso alle tue foto può taggarle. Se non volevi che le persone (che non sono i tuoi amici) facessero dei segni, limitare l'accesso alle tue foto.