Come usare il dentifricio per rimuovere i graffi dello schermo da una PSP?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
SFATIAMO IL MITO DEL DENTIFRICIO CHE TOGLIE I GRAFFI DAGLI OCCHIALI!!!
Video: SFATIAMO IL MITO DEL DENTIFRICIO CHE TOGLIE I GRAFFI DAGLI OCCHIALI!!!

Contenuto

Se ami la tua Sony PSP e questa è caduta un paio di volte, inizierai a notare graffi sullo schermo. I graffi fanno apparire lo schermo costantemente sporco e scuro, facendo peggiorare le tue abilità o la testa inizia a fare male a sforzarsi per vedere il gioco. Fortunatamente, c'è un modo per rimuovere questi spiacevoli rischi, ed è con la stessa sostanza che usi per combattere le cavità: il dentifricio. Il dentifricio con bicarbonato di sodio è un abrasivo leggero che "stacca" efficacemente il sottile strato che contiene i graffi dello schermo PSP.


indicazioni

Usa il dentifricio per rimuovere i graffi da uno schermo di una PSP (immagine di dentifricio in pasta di Leonid Nyshko da Fotolia.com)
  1. Spremere una punta delle dimensioni di un pisello di dentifricio sulla punta del tampone.

  2. Spalma la pasta sullo schermo PSP leggermente con il cotton fioc fino a coprire l'intero schermo. Evitare di tagliare il bordo dello schermo. Lasciare riposare il liquame per circa un minuto.

  3. Strofinare la pasta sulla tela facendo movimenti circolari usando un panno in microfibra, come quelli usati per pulire gli occhiali. Sfrega fino a quando la pasta è stata rimossa quasi completamente.

  4. Pulire il resto della cartella con un panno in microfibra pulito.

suggerimenti

  • Assicurati di usare un dentifricio bianco e non il gel.

avvertimento

  • Sebbene questa tecnica sia comune per i telefoni touch screen e i videogiochi come la PSP, non dovrebbe essere usata più di una volta. Ciò rende lo schermo più fragile e soggetto a rotture.
  • Non versare le crepe oi pulsanti PSP.
  • Utilizzare una piccola quantità di pasta. Quantità maggiori non renderanno il processo più veloce e potrebbero perdere i pulsanti.

Cosa ti serve

  • Dentifricio con bicarbonato di sodio
  • tampone
  • Panno in microfibra