Come installare un jack telefonico in una stanza

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come montare una presa del telefono rj 11
Video: Come montare una presa del telefono rj 11

Contenuto

I telefoni sono diventati una necessità nei tempi moderni. Non puoi immaginare la tua vita senza uno. Permette la comunicazione con chiunque in tutto il mondo e avere uno nella tua camera ti darà più privacy e comodità. Installare una presa telefonica in una stanza è un compito facile con alcune conoscenze di base.


indicazioni

È possibile installare il telefono da soli. (telefono 2 immagine di Aleksandar Radovanovic da Fotolia.com)
  1. Disconnettere la linea telefonica principale. Trova l'interruttore del telefono, che di solito si trova su una parete esterna in cui entra il cavo e scollega il cavo del telefono dalla presa a muro. Per le unità meno recenti che non dispongono di prese, svitare i terminali e rimuovere i cavi. Nota l'ordine di collegare i fili ai loro terminali. Se il ricevitore è inaccessibile, posizionare un altro telefono sulla stessa linea e rimuoverlo dal gancio, in modo che non tocchi mentre si lavora.

  2. Individuare la posizione in cui si desidera installare la nuova presa e la presa più vicina già installata. Misurare la lunghezza dei fili necessari per collegare i due. Passare il metro a nastro lungo il muro sul percorso esatto che si desidera instradare i cavi che collegano le prese.


  3. Acquista la lunghezza necessaria dei cavi in ​​un negozio di elettronica e sbucciatela di qualche centimetro, facendo attenzione a non danneggiare i cavi interni. Troverete quattro fili: rosso, verde, nero e giallo. Sbucciare circa 1,5 cm da ogni filato.

  4. Rimuovere la spina dalla presa già installata e rimuovere le viti che fissano i fili ai terminali. Attacca i fili colorati ai terminali dello stesso colore usando le pinze a punta sottile.

  5. Instradare il cavo telefonico dal jack esistente alla posizione in cui si desidera installare il nuovo jack. Attaccare i fili alla parete usando le fascette.

  6. Sbucciare i fili dall'altra parte in pochi centimetri, facendo di nuovo attenzione a non danneggiarli e quindi fissare ogni filo agli stessi terminali colorati usando le pinze a punta sottile.

  7. Attaccare il nuovo martinetto alla baseboard usando una piccola vite o un nastro biadesivo (questi nastri vengono solitamente venduti insieme ai jack). Vai alla centrale telefonica e collega la linea telefonica.


avvertimento

  • Disconnetti la linea telefonica prima di fare qualsiasi cosa.
  • Non lavorare mai su una linea telefonica durante un temporale, in quanto il fulmine colpisce i fili, provocando gravi lesioni.

Cosa ti serve

  • Spellafili
  • Presa telefonica
  • Cavo telefonico
  • cacciavite
  • Metro a nastro
  • Pinze a punta sottile
  • Filo metallico