Contenuto
Se hai carte di credito, può essere difficile controllare le tue spese. Rendendo difficile accedervi, potresti essere in grado di ridurre i tuoi consumi e persino ridurre i tuoi debiti. Se tenerli nel portafoglio è troppo allettante, prova a congelarli in un impacco di ghiaccio nel congelatore di casa. In questo modo, dovrai attendere lo sbrinamento per utilizzare la tua carta di credito. Quando ciò accade, il tuo desiderio di spendere potrebbe essere svanito.
Passo 1
Prendi una grande ciotola o pentola che può essere collocata nel congelatore. Scegli il contenitore più grande che hai, poiché impiegherà più tempo a scongelarsi rispetto a una ciotola poco profonda.
Passo 2
Riempi la ciotola o il secchio quasi interamente con acqua. Lascia qualche centimetro in alto per fare in modo che l'acqua si espanda quando si congela.
Passaggio 3
Avvolgi la tua carta di credito in una pellicola colorata o in un pezzo di borsa nera. Fissalo con elastici. L'obiettivo è impedirti di guardare attraverso il ghiaccio per leggere il numero della tua carta di credito.
Passaggio 4
Metti la tua carta di credito nella pentola dell'acqua. Affonderà. Metti la ciotola nel congelatore. Ci vorranno alcune ore per congelare, quindi lascialo nel congelatore a tempo indeterminato.