Come aprire una busta sigillata segretamente

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come aprire una busta
Video: Come aprire una busta

Contenuto

Indipendentemente dalla tua motivazione, se hai intenzione di aprire una busta sigillata, questo dovrebbe essere fatto correttamente. Non vi è alcun risultato peggiore del tentativo di aprire una busta sigillata nascosta e farlo così male che l'aspetto segreto dell'operazione va in discesa. Con un po 'di attenzione, pazienza e saggezza, chiunque può aprire una busta sigillata senza farla sapere al destinatario.


indicazioni

  1. Il modo migliore per aprire una busta sigillata in segreto è usare il vapore per sciogliere la colla che sigilla la carta. Quindi riempire un bollitore con acqua e portare a ebollizione.

  2. Quando si inizia a rilasciare vapore, posizionare il cavo di un cucchiaio nel bollitore in modo che il flusso di vapore costante continui.

  3. Usa un guanto da forno o qualcos'altro che protegga la tua mano dalle ustioni. Quando sei protetto, afferra il retro (il lato incollato) della busta nella direzione del vapore.

  4. Lasciare la busta sul vapore per circa 15 secondi in modo che non si bagni. Dopo 15 secondi, rimuovere la busta dal vapore e posizionarla su una superficie piana.

  5. Inserire delicatamente un coltello a lama sottile o un tagliacarte nello sportellino della busta. La colla dovrebbe cadere da sola, quindi non provare a forzare la busta o si strappa. Se il lembo non fuoriesce dal retro della busta, sostituirlo con vapore. Se si apre, puoi già leggere il contenuto della busta senza che nessuno lo sappia.


  6. Sigillare nuovamente la busta con una striscia sottile di colla liquida o stick. Ad ogni modo, usa poca colla. Non c'è un indizio migliore che abbiano incasinato una busta piuttosto che una macchia di colla incurante sul retro.

avvertimento

  • L'apertura della corrispondenza di un'altra persona senza permesso può essere una violazione della riservatezza della corrispondenza, un crimine previsto dal codice penale. Prenota l'uso di questa tecnica in modo che quando non vedi l'ora di vedere ciò che la persona amata ha scritto sul biglietto di compleanno che hai trovato accidentalmente in una cartella, o quando non riesci a ricordare di mettere il conto insieme al conto e non avere altro busta disponibile.