Come far sembrare calva la tua testa in Photoshop

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Fotomontaggio PERFETTO: Sostituire viso ad un soggetto in modo REALISTICO in Photoshop
Video: Fotomontaggio PERFETTO: Sostituire viso ad un soggetto in modo REALISTICO in Photoshop

Contenuto

Se sei esperto della teoria "calvo è bello" o vuoi semplicemente vedere come sarebbe senza realmente radersi la testa, usa Photoshop per diventare calvo. Adobe Photoshop fornisce gli strumenti per sperimentare un aspetto calvo in meno tempo di quanto sarebbe necessario per radersi i capelli. È possibile essere calvi per godersi il look senza capelli sullo schermo e tornare alla normalità rapidamente e facilmente.


indicazioni

Prova l'aspetto calvo con Adobe Photoshop (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Apri Photoshop. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Fare clic su "Sfoglia" e individuare la foto per rimuovere i capelli. Fare doppio clic sull'immagine e si aprirà sul desktop del programma.

  2. Fai clic sullo strumento "Timbro clone", che assomiglia a un timbro che cancella il controllo, nel mezzo della palette "Strumenti". Passa il cursore, che si trasformerà in un cerchio, sulla fronte della persona, vicino al cuoio capelluto, ma in un'area priva di peli.

  3. Tieni premuto il tasto "Alt" sulla tastiera e fai clic sull'area senza capelli una volta per copiare la pelle "calva". Rilascia il tasto "Alt" e fai scorrere il cursore verso l'alto un po ', dove i capelli iniziano ad apparire nel mezzo della fronte.


  4. Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina il cursore verso l'alto e verso destra, quindi verso il basso, seguendo l'attaccatura dei capelli attorno al viso della persona. La "pelle" copiata verrà posizionata sui capelli, come se non ci fossero capelli su quel lato della testa. Ripeti finché non vedi solo la pelle.

  5. Ripeti il ​​processo sul lato sinistro dell'immagine, dalla metà superiore della testa verso il basso copri tutti i capelli con la pelle, creando l'aspetto calvo.

  6. Ripeti il ​​processo "Timbro clone", ma questa volta spostando il cursore e premendo il tasto "Alt" in basso, dietro la testa. Cattura un pezzo di sfondo e rilascia il tasto "Alt". Fare clic e trascinare il cursore a forma di campana attorno alla sommità della testa, ripetendo la sua forma normale, nel caso in cui il processo di copia e incolla della pelle abbia reso la testina deformata. Continua a rifare la forma regolare della testa.


  7. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva con nome". Assegna un nome all'immagine con un nome diverso e fai clic sul pulsante "Salva".