Contenuto
Un modo per risparmiare spazio nel tuo salotto è sospendere il televisore sul muro, anche se l'investimento che viene solitamente effettuato su uno schermo piatto è significativo per causare la paura che cada o si rompa, causando alle persone di pagare un professionista per realizzare il compito. Tuttavia, l'installazione non è complicata. Con un po 'di cura e attenzione ai dettagli, puoi persino appendere la tua televisione senza perforare il cemento.
indicazioni
Risparmia spazio e denaro appendendo la TV al muro da solo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Verifica se il supporto è compatibile con il peso del televisore e anche con le dimensioni. I moderni televisori sono più leggeri, ma devi tener conto di tutto ciò.
-
Scegli una posizione di montaggio per il tuo televisore che è lontano da un muro di cemento. Le pareti interne tendono ad avere cartongesso o legno di riempimento. Se tutti i muri sono concreti, non ci sarà modo di montare la TV senza la perforazione.
-
Separare i pezzi dal supporto. C'è una parte che si collega al muro e un'altra che si collega al televisore. Possono essere separati o insieme. Prima di tutto, vedi se capisci come sono montati, così puoi farlo in modo rapido ed efficace quando sollevi il televisore per appenderlo.
-
Usa il localizzatore del proiettore per trovare travi di legno sul muro. Il supporto deve essere apposto a loro, dal momento che il muro di cartongesso non gestisce il peso. Segna la posizione della trave sul muro con una matita.
-
Utilizzare il supporto come modello per contrassegnare la posizione dei fori nel muro. Disegna cerchi attorno ai fori con una matita. Fai i primi usando un bit più piccolo di quello che verrà usato per le viti. Lasciare il buco il più dritto possibile per adattarlo al centro del raggio.
-
Posizionare la parte a muro della staffa in posizione e utilizzare le viti per fissarla. Utilizzare la presa per avvitare le viti nel muro. Dovrebbero venire con la staffa, ma se non vengono, utilizzare i bulloni di diametro maggiore che si possono trovare per adattarsi ai fori. Stringere le viti finché non sono allineate, ma fare attenzione a non serrare eccessivamente e rovinare il foro. Se il bullone inizia a ruotare liberamente, significa che si stringe troppo e occorre fare un altro foro.
-
Rimuovi il supporto dal televisore. Di solito è bloccato da alcune viti nella parte posteriore, anche se alcuni sono bloccati sul posto.
-
Avvitare la parte corrispondente del supporto sul retro dell'unità. La maggior parte dei televisori e delle staffe ha una forma rettangolare di viti sul retro. Il titolare dovrebbe venire con gli strumenti per avvitarlo in posizione.
-
Sollevare la TV e collegare le due parti del supporto. Si attaccheranno in vari modi, facendo scorrere o tenendo una leva, quindi pianifica prima di sollevare il televisore in modo che non possa rovesciarlo.
avvertimento
- Assicurarsi che il supporto sia saldamente fissato al muro prima di sollevare il televisore per metterlo in posizione. È meglio avere due persone alla volta in modo da poter rilasciare il peso sul supporto con cura.
Cosa ti serve
- Beam Locator
- trapano
- Supporto TV
- Chiave a bussola
- TV