Cosa posso fare quando il tubo che esce dal muro e si collega alla doccia è troppo basso?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Cosa posso fare quando il tubo che esce dal muro e si collega alla doccia è troppo basso? - Articoli
Cosa posso fare quando il tubo che esce dal muro e si collega alla doccia è troppo basso? - Articoli

Contenuto

Le persone sono di tutte le forme e dimensioni, ma a volte le comodità della casa non si adattano ai diversi tipi di persone. Una doccia che si adatta molto bene a una persona di 1,65 metri potrebbe non funzionare per qualcuno che è alto 1,95 metri. Esistono diverse soluzioni relativamente semplici a questo problema.


Il tuo bagno potrebbe richiedere un soffione più alto (immagine della doccia di Leticia Wilson da Fotolia.com)

Soffione portatile

Il modo più semplice per fissare un tubo molto basso è acquistare una doccetta e installarla al posto della doccia corrente. Le docce ti consentono di fissare il soffione più alto al muro come desideri e di rimuoverlo quando lo desideri.

doccia flessibile

Il soffione flessibile sostituirà il vecchio soffione, ma potrebbe non essere staccabile dalla parete. Invece, il collo flessibile del soffione della doccia può spostarsi orizzontalmente e verticalmente, permettendo di spostare la testa ad un'altezza che è comoda per chiunque usi il soffione.

Soffione regolabile in altezza

Anche la doccia regolabile in altezza prende il posto della doccia attuale. La cosa unica di questo prodotto, tuttavia, è che installerai anche una barra verticale sul muro. Il soffione è fissato alla barra verticale e può essere sollevato e abbassato in base alle esigenze della persona che sta facendo il bagno.