L'altezza di un portasciugamani

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
L'altezza di un portasciugamani - Vita
L'altezza di un portasciugamani - Vita

Contenuto

Il portasciugamani da bagno consente di riporre e asciugare asciugamani di stoffa e asciugamani per il viso. La sua collocazione e le dimensioni dipendono dalle dimensioni del bagno e dalle esigenze degli abitanti della casa.

Altezza consigliata

Per adattarsi alla taglia media di un adulto, il portasciugamani da bagno deve essere fissato al muro ad un'altezza a metà tra il gomito e la spalla, che solitamente si trova a circa 1 metro e 20 centimetri dal pavimento del bagno. Le regolazioni possono essere facilmente effettuate per persone più basse o più alte. Per i bagni dei bambini, di solito, il portasciugamani è posizionato a circa 91 centimetri dal pavimento.

Dimensioni porta salviette

Le dimensioni standard del portasciugamani sono disponibili in lunghezze di 45, 61, 76 e 91 centimetri. La dimensione delle pareti del bagno determina la dimensione appropriata.


Posizionamento del portasciugamani

Il portasciugamani deve essere posizionato abbastanza vicino alla vasca da bagno o alla doccia per essere facilmente accessibile all'utente. Devono essere sufficientemente distanti dalle prese elettriche per impedire che i tessuti bagnati raggiungano le prese. I portasciugamani dovrebbero essere abbastanza lontani dal muro per evitare che gli asciugamani bagnati macchino la superficie del muro e consentano una rapida asciugatura.