Contenuto
Jacuzzi è la marca originale di vasche idromassaggio. Solitamente si trovano all'aperto e sono usati come idroterapia per rilassare e ammorbidire legamenti e muscoli indolenziti. Quando si utilizza una vasca idromassaggio, è importante mantenere l'acqua pulita e igienizzata per prevenire la formazione di funghi, germi e muffe. Mantenere una vasca pulita è relativamente facile, ma richiede un po 'di tempo e fatica.
indicazioni
Mantieni la tua vasca idromassaggio pulita per prevenire la formazione di muffa (Jacuzzi all'immagine del palo di paologo da Fotolia.com)-
Misurare i livelli chimici dell'acqua nella vasca idromassaggio, sempre prima di immetterla, utilizzando il kit di analisi in acqua e tenendolo immerso per 3 o 4 minuti. Rimuoverlo dall'acqua e leggere il risultato.
-
Aggiungere un tappo di cloro granulato all'acqua ogni 2 o 3 giorni insieme a 60 ml di cloro attivo.
-
Aggiungi una copertura del prodotto di controllo della scala e macchie ogni settimana, insieme a 30 ml chiarificatore spa.
-
Spremi il sacchetto di sporcizia, o Bob, e asciuga l'acqua pulita. Fare attenzione a non rimettere lo sporco nell'acqua.
-
Risciacquare la cartuccia del filtro ogni settimana. Applicare acqua pulita con il detergente per cartucce.
suggerimenti
- Se il test dell'acqua mostra cattivi livelli, aggiungere semplicemente 60 ml di shock non cloro attivo e spa.
- Rimuovere l'acqua dalla vasca idromassaggio ogni 3 o 4 mesi e pulire lo scafo della vasca con una miscela di 1/2 tazza di candeggina e 12 litri di acqua. Usa asciugamani grandi per asciugare la vasca idromassaggio.
- Impostare il timer della vasca idromassaggio per filtrare per circa 6 ore al giorno a bassa velocità.
- Utilizzare una copertura per vasca quando non viene utilizzata.
Cosa ti serve
- Kit per test chimici
- Cloro granulato
- Non cloro attivo
- Controllo scala e colorazione
- Clarifier Spa
- acqua
- Detergente per cartucce