Come riscaldare i gusci d'uovo rotti nel microonde per nutrire gli uccelli

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come riscaldare i gusci d'uovo rotti nel microonde per nutrire gli uccelli - Vita
Come riscaldare i gusci d'uovo rotti nel microonde per nutrire gli uccelli - Vita

Contenuto

Dare o non dare conchiglie agli uccelli è una questione controversa tra i proprietari di uccelli. Alcuni credono che non sia necessario, altri dicono che fornisce importanti nutrienti che gli uccelli normalmente otterrebbero nel loro habitat naturale. Se decidi di nutrire i tuoi uccelli con conchiglie, non è necessario spendere fortune in prodotti per negozi di animali. I gusci d'uovo schiacciati sono un ottimo alimento per i tuoi uccelli e impiegano solo pochi minuti per prepararsi.

Passo 1

Raccogli le conchiglie. Puoi usare piccole quantità, ma è più facile usare i gusci di dieci o più uova e creare una porzione più grande. I gusci delle uova di gallina funzionano molto bene.

Passo 2

Lavare le bucce. Assicurati che non ci siano residui di uova sui gusci, quindi asciugali leggermente con un tovagliolo di carta.


Passaggio 3

Metti i gusci in una ciotola per microonde. Se ne stai preparando una grande quantità, puoi scegliere di mettere metà dei gusci nella ciotola e farne un'altra porzione in seguito.

Passaggio 4

Riscalda i gusci nel microonde, 30 secondi alla volta. Ogni 30 secondi, controlla le bucce per vedere se si sono asciugate. Quando saranno pronte saranno asciutte e facili da sbriciolare. Il tempo del microonde varia in base alla temperatura del forno, ma dovrebbero essere necessari solo due o tre minuti per porzione.

Passaggio 5

Schiaccia i gusci. Assicurati che siano il più friabili possibile, in modo che i tuoi uccelli possano digerirli facilmente.