Come diluire lo spackle

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Come diluire i prodotti del detailing - Parte 1
Video: Come diluire i prodotti del detailing - Parte 1

Contenuto

La diffusione è una guarnizione comune o un foro pastoso che viene fornito pronto per l'uso immediato dal contenitore, o come una polvere per aggiungere acqua e fare una pasta. In ogni caso, una parte dell'acqua potrebbe evaporare nel tempo, rendendo l'impasto duro, asciutto, troppo spesso o fragile per un uso corretto. Ma non c'è bisogno di buttare via e comprare di più, poiché puoi diluire l'impasto indurito. Utilizzare sigillanti per giunti diluiti o spackle alla consistenza adeguata per progetti di sigillatura di cartongesso / cartongesso o per riempire i fori dei chiodi.

Passo 1

Mescolare la pasta con una spatola per verificarne la consistenza; deve sembrare glassa. Se è denso o secco e sembra incrinato, mescolare o rompere l'impasto sciolto con la spatola facendo tagli o aperture per far filtrare l'acqua.


Passo 2

Versare una piccola quantità di acqua tiepida sullo spackle; per 3 litri di impasto iniziare con circa 1/2 bicchiere d'acqua.

Passaggio 3

Lavorare l'acqua nella pasta usando la spatola. Eseguire un movimento trasversale o mescolare fino a quando l'impasto non è flessibile. Aggiungere più acqua quanto basta per formare una pasta cremosa.

Passaggio 4

Mescola con un movimento circolare con il cucchiaio o il bastoncino di legno fino a ottenere una miscela priva di grumi, simile alla glassa per sigillare le giunture del muro a secco, o un po 'più spessa del burro di arachidi liscio per riempire i buchi dei chiodi. Premere tutti i grumi contro l'interno del contenitore per dividerli usando il dorso di un cucchiaio o un bastoncino.