La frequenza consigliata per le luci bionde

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
INVERTER quale scegliere e perché?
Video: INVERTER quale scegliere e perché?

Contenuto

Le luci bionde illuminano chimicamente parti specifiche dei tuoi capelli per dare un aspetto più dimensionale e vibrante. La frequenza dipende da un numero di fattori.


Luci bionde (immagine ragazza bionda di sasha da Fotolia.com)

attenzione

Non si dovrebbero mai fare luci bionde se i capelli sono già gravemente danneggiati. Se è molto riccio, secco, facilmente fragile o è stato un pittore più volte, fare luci peggiorerà le cose. È meglio lasciarlo crescere in modo naturale e attendere che si riprenda prima di iniziare il trattamento.

Luci naturali

Se le luci bionde si avvicinano al colore naturale dei capelli, la frequenza sarà bassa. Saranno in grado di crescere e abbinare il colore delle radici abbastanza da non aver bisogno di ritocchi troppo spesso. La frequenza di queste luci è di circa tre mesi.

Capelli corti

I capelli corti spesso non hanno bisogno di essere alleggeriti per fare le luci. I prodotti chimici possono essere semplicemente stirati nei capelli stessi. Questo tipo di luci può uscire o diminuire nel tempo, quindi ritoccarle quando si taglia. Questo normalmente dovrebbe essere ogni otto settimane.


Bionda naturale

Le bionde naturali non dovrebbero illuminare molte volte perché i loro capelli si illuminano naturalmente con il sole. La radiazione influenzerà anche il colore delle luci. Ogni due o tre mesi è accettabile.

Capelli scuri

Se crei luci bionde e i tuoi capelli sono naturalmente scuri, ritoccali ogni sei settimane. Le radici saranno molto evidenti e gli stoppini stessi potrebbero ingiallirsi nel tempo.