Come far pensare a te un uomo sempre

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come far pensare a te un uomo
Video: Come far pensare a te un uomo

Contenuto

I ragazzi hanno un modo divertente di mostrare i loro sentimenti. Alcuni sono molto timidi e quindi non riescono nemmeno a pensare di fornire un resoconto completo delle loro emozioni. Alcuni aspetteranno di vedere quanto stai investendo per conoscerti. Non importa che tipo di ragazzo incontri, prendi alcune carte dalla manica e ti penserà tutto il tempo.


indicazioni

Dagli una ragione per pensare a te. (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Vestirsi sempre molto bene per essere irresistibile ogni volta che lo trovi. Perfezionare il tuo aspetto è qualcosa che dovresti fare comunque, in quanto aumenta la tua autostima. Inoltre, quando si rende conto che sei felice con il tuo corpo e fiducioso in te stesso, diventerai matto. Sforzati di indossare qualcosa di bello quando lo trovi o di assumere i tuoi ricci, per esempio, piuttosto che pensare ai tuoi difetti.

  2. Comunicare spesso con il ragazzo in modo da essere sempre nei suoi pensieri. Togliti la responsabilità di dover sempre iniziare il dialogo. Flirta con lui via SMS o telefono durante il giorno solo per scoprire come sta.

  3. Non aver paura di comportarti da uomo. Sii te stesso, anche se significa giocare a calcio, mangiare pizza e bere birra. Potresti essere delicatamente elegante, ma non dare l'impressione di essere nervoso o fingere di essere qualcuno che non deve essere incoerente. Lascia che lui senta di sapere chi sei veramente. Abbandonati ai suoi desideri che sono anche di tuo gradimento, come giocare a pallone se è qualcosa che ti piace anche tu.


  4. Fai cose che dimostrino che tieni a lui. Di tanto in tanto, rovinatelo un po ', dedicando tutta la sua attenzione a lui. Lasciare il suo pranzo al lavoro, invitarlo agli eventi e condividere momenti con te sono dei modi sicuri per lasciarti pensare a te.

  5. Mantieni il mistero nel rapporto con il ragazzo. Non rinunciare ad alcune delle tue migliori qualità così continua a cercare di indovinare cosa sono. Da ciò che indossi a ciò che dici, salva il meglio per dopo in modo che possa contenere il dialogo.

  6. Fagli sapere come ti senti. Gli uomini sono sempre sotto pressione per esprimere sentimenti ed emozioni e raramente hanno l'opportunità di essere perseguitati. Prendi il comando, dicendo che sei decisamente interessato. Digli dettagli sulle sue caratteristiche che apprezza particolarmente.