Contenuto
Gli strumenti di rifinitura video, come Adobe After Effects, consentono di posizionare effetti visivi speciali, aggiungere testi animati e correggere o modificare le impostazioni del colore per conferire alle produzioni video un aspetto distinto. After Effects ti consente di eseguire il rendering o l'esportazione dei tuoi progetti in formato AVI, Windows Media, QuickTime e altri formati di file video, nonché formati immagine come JPG e TIFF e formati audio come MP3 e WAV. Puoi anche dividere un video in due o più parti, per dimensione o lunghezza, per esportarlo.
indicazioni
Migliora i tuoi video con Adobe After Effects (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Apri Adobe After Effects, fai clic su "Modifica", quindi su "Preferenze", quindi fai clic su "Output".
-
Fai clic sulla casella "Segmenta i film su". Poi nel campo MB e inserisci la dimensione massima in megabyte che vuoi per ogni parte del video.
-
Fai clic su "OK". Quando si esegue il rendering o l'esportazione del video, questo verrà suddiviso in segmenti della dimensione selezionata.
Dividi per dimensione
-
Apri il tuo video in Adobe After Effects. Fai clic sul nome del video nella casella "Asset" per selezionarlo.
-
Vai al menu "Composizione" e fai clic su "Aggiungi alla coda di rendering".
-
Fai clic sulla freccia giù accanto a "Impostazioni rendering". Fai clic su "Personalizzato", quindi su "Personalizzato" nella parte "Campionatura tempo" del pannello. Imposta ora di inizio e ora di fine in ore, minuti e secondi, quindi "OK".
-
Fai clic su "Render" nell'elenco "Render". La prima parte del video sarà renderizzata.
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla parte sottoposta a rendering e fai clic su "Duplica". Fai clic sulla freccia giù accanto a "Impostazioni rendering" nella nuova composizione, quindi su "Personalizzato".
-
Fai clic su "Personalizzato" nel menu "Time Sampling". All'inizio, imposta 1 secondo più lungo dell'ora di fine del primo rendering. Ad esempio, se all'inizio si mettono 5 minuti per l'ora finale, in questo punto "00: 05: 01: 00" come ora iniziale, fare clic su "OK".
-
Fai clic su "Render", verrà resa la seconda parte del video.
Dividi per tempo
avvertimento
- Se imposti le preferenze per il rendering in base alla dimensione, questo verrà applicato a tutti i video esportati da After Effects, per suddividere i video singolarmente, dividerli in base al tempo in "Impostazioni rendering".