Come dividere un video in due parti con Adobe After Effects

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come tagliare un video su After Effects
Video: Come tagliare un video su After Effects

Contenuto

Gli strumenti di rifinitura video, come Adobe After Effects, consentono di posizionare effetti visivi speciali, aggiungere testi animati e correggere o modificare le impostazioni del colore per conferire alle produzioni video un aspetto distinto. After Effects ti consente di eseguire il rendering o l'esportazione dei tuoi progetti in formato AVI, Windows Media, QuickTime e altri formati di file video, nonché formati immagine come JPG e TIFF e formati audio come MP3 e WAV. Puoi anche dividere un video in due o più parti, per dimensione o lunghezza, per esportarlo.


indicazioni

Migliora i tuoi video con Adobe After Effects (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Dividi per dimensione

  1. Apri Adobe After Effects, fai clic su "Modifica", quindi su "Preferenze", quindi fai clic su "Output".

  2. Fai clic sulla casella "Segmenta i film su". Poi nel campo MB e inserisci la dimensione massima in megabyte che vuoi per ogni parte del video.

  3. Fai clic su "OK". Quando si esegue il rendering o l'esportazione del video, questo verrà suddiviso in segmenti della dimensione selezionata.

    Dividi per tempo

  1. Apri il tuo video in Adobe After Effects. Fai clic sul nome del video nella casella "Asset" per selezionarlo.

  2. Vai al menu "Composizione" e fai clic su "Aggiungi alla coda di rendering".


  3. Fai clic sulla freccia giù accanto a "Impostazioni rendering". Fai clic su "Personalizzato", quindi su "Personalizzato" nella parte "Campionatura tempo" del pannello. Imposta ora di inizio e ora di fine in ore, minuti e secondi, quindi "OK".

  4. Fai clic su "Render" nell'elenco "Render". La prima parte del video sarà renderizzata.

  5. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla parte sottoposta a rendering e fai clic su "Duplica". Fai clic sulla freccia giù accanto a "Impostazioni rendering" nella nuova composizione, quindi su "Personalizzato".

  6. Fai clic su "Personalizzato" nel menu "Time Sampling". All'inizio, imposta 1 secondo più lungo dell'ora di fine del primo rendering. Ad esempio, se all'inizio si mettono 5 minuti per l'ora finale, in questo punto "00: 05: 01: 00" come ora iniziale, fare clic su "OK".


  7. Fai clic su "Render", verrà resa la seconda parte del video.

avvertimento

  • Se imposti le preferenze per il rendering in base alla dimensione, questo verrà applicato a tutti i video esportati da After Effects, per suddividere i video singolarmente, dividerli in base al tempo in "Impostazioni rendering".