Come decorare usando marrone e viola

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Decorazioni in das Tutorial con Viola
Video: Decorazioni in das Tutorial con Viola

Contenuto

I colori viola e marrone formano una coppia decorativa creativa e attraente. Questa combinazione renderà ogni stanza della tua casa più elegante e affascinante. Entrambi i colori offrono una vasta gamma di sfumature, dal marrone scuro al grigio-marrone e dal viola scuro alla lavanda. Scegli un paio di colori che riflettono la tua personalità, i tuoi decori o lo schema cromatico generale della tua casa. Se stai lavorando su un budget limitato, utilizza alcune parti marroni e viola in uno schema di colori neutri per ottenere un grande impatto con pochi soldi.


indicazioni

Viola e marrone formano una combinazione creativa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Seleziona la coppia di colori e la loro tonalità

  1. Seleziona uno schema di colori marrone e viola. Scegli una tonalità di marrone come caffè o cioccolato e una tonalità media di viola per creare profondità e sontuosità nella stanza. Puoi anche combinare i colori beige e lavanda, lasciando lo spazio con un'aria morbida e sofisticata.

    Pensa all'effetto da creare quando scegli quali colori combinare (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  2. Incorporare una tonalità chiara e neutra nella decorazione per agire come un colore intermedio. Fatelo dipingendo la stanza o le pareti del soggiorno in bianco o crema, servendo come base per i dettagli in viola e marrone.


    I colori coordinati sono un grande dettaglio per completare l'arredo della tua casa. (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  3. Decorare con tessuti viola e marrone. Scegli un divano in velluto e una sedia in tappezzeria marrone scuro con accenti o strisce in viola scuro, lavanda e bianco. Colloca una coperta color lilla sul retro del divano come un tocco confortevole ed elegante. Dare il fascino del letto con un copriletto di seta marrone e una varietà di cuscini di velluto e lavanda viola, creando un aspetto lussuoso. Metti un tappeto di velluto viola su pavimenti in legno o piastrelle per evidenziare la combinazione di colori generale.

    Marrone e viola evidenziano la stanza quando vengono applicati insieme (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  4. Aumenta lo spazio della tua stanza con accessori marrone e viola. Metti le candele di soia lilla su un tavolino o una mensola a muro per aggiungere un colore e un profumo rilassanti. Appendere un acquerello di fiori marroni e viola in una stanza o un muro della stanza. Utilizzare anche composizioni floreali marrone secco in un vaso viola per finalizzare l'arredamento.


    Fiori secchi in un vaso viola creano un dettaglio interessante (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)
  5. Accentua la stanza con tocchi d'oro, che rendono la combinazione di marrone e viola ancora più opulenta. Appendi delle candele dorate piene di candele viola sulle pareti del soggiorno o della camera da letto, distribuendole su ciascun lato di un letto o di un divano. Appendi un candelabro d'oro con cristalli trasparenti sul soffitto. Contiene asciugamani da bagno in velluto viola su scaffali dorati lucidi.

    Dettagli in oro evidenziano la combinazione di colori, lasciando l'arredamento opulento (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Pittura murale bianca o crema
  • Divano marrone e viola e cuscini decorativi
  • Candele e opere d'arte marrone e viola
  • Dettagli in oro