Come cancellare il nastro in una videocamera

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come espellere il nastro da una videocamera Sony Handycam impazzita
Video: Come espellere il nastro da una videocamera Sony Handycam impazzita

Contenuto

Se non si desidera salvare le videocassette dalla videocamera o le scene sono state trasferite sul computer, è possibile che si desideri cancellare il nastro. Esistono diversi metodi per la cancellazione: ricorda solo che quando vengono eliminate le scene, non è possibile tornare indietro.


indicazioni

Scopri i vari metodi di cancellazione delle cassette (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Riutilizzare il nastro. Non è davvero necessario cancellare le scene per utilizzare nuovamente il nastro. Inseriscilo nella videocamera, imposta il dispositivo su "VCR" o "Riproduzione" e premi il pulsante "Riavvolgi" per riportare il nastro all'inizio. Quindi passare la modalità a "Registrazione" e avviare la registrazione del nastro normalmente. Le nuove scene sono posizionate sopra quelle vecchie.

  2. Tape uno sfondo nero sul nastro. Tecnicamente, la registrazione di uno sfondo nero è solo un altro modo di registrare le scene. Riavvolgi il nastro all'inizio, posiziona la videocamera in modalità "Registrazione", lascia il copriobiettivo che li copre e premi il pulsante "Registra". Assicurati inoltre che la videocamera sia in una stanza silenziosa, in quanto il microfono può rilevare i suoni.


  3. Utilizzare una gomma da cancellare, nota anche come smagnetizzatore. Inserire il nastro nel smagnetizzatore o far passare il nastro attraverso il nastro mentre il nastro è attivato. I magneti sul smagnetizzatore rimuoveranno qualsiasi video memorizzato sul nastro.

suggerimenti

  • La registrazione su nastro è il modo migliore per eliminarlo, in base al supporto tecnico di VideoMaker, perché consente di riutilizzarlo senza consumare. Tuttavia, se si desidera estrarre un nastro, registrare in nero o utilizzare un smagnetizzatore sono i modi più sicuri per cancellare le scene.