Come scegliere il pendolo giusto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
COME USARE IL PENDOLO IN 4 STEPS
Video: COME USARE IL PENDOLO IN 4 STEPS

Contenuto

Ci sono molti diversi tipi di pendoli tra cui scegliere, e non esiste un pendolo che funzioni alla perfezione per tutti. Wiccan-world.com elenca gli usi di un pendolo e spiega come scegliere un tipo, come trovare oggetti persi, rispondere a una domanda si / no, porre una domanda nello spirito e determinare la compatibilità di qualcuno con te. La scelta di un pendolo è personale e l'importante è trovare ciò che funziona meglio per te.


indicazioni

Un pendolo è costituito da un "bob" e un cavo (immagine del pendolo di e-pyton da Fotolia.com)
  1. Passa un po 'di tempo a guardare diversi pendoli. Si può essere attratti dall'oggetto utilizzato per il pendolo, o dal colore o dalla forma del pendolo nel suo complesso. La scelta è completamente personale per te; non esiste un modo giusto o sbagliato di scegliere. Se ti attira e hai un attributo specifico che stai cercando, probabilmente hai trovato il pendolo perfetto.

  2. Tieni il pendolo nella mano sinistra e tieni questa mano sullo stomaco. Chiudi gli occhi e fai attenzione ai sentimenti nello stomaco. Se riscontri dolore lieve, disagio o sensazione di disagio, allora non è il pendolo ideale per te. Se ti senti leggero e arioso, allora hai il pendolo perfetto per te.

  3. Scegli un pendolo generale per la radiestesia di base, ad esempio ponendo domande sì / no dirette. Questi sono spesso fatti di ottone, dal momento che il bronzo non interferisce con i risultati della rabdomanzia. Il cristallo, per esempio, ha la sua energia che influenzerà i suoi risultati.


  4. Scegli un pendolo Isis per la rabdomanzia. Il pendolo di Iside prende il nome dalla dea egizia e simboleggia la croce della vita. Questa è una scelta adatta per i principianti a causa della loro sensibilità. La dispersione di energia si concentra sul colore e il pendolo di Iside genera un colore bianco, un colore positivo, purificante e curativo.

  5. Scegli un pendolo di Karnak per la rabdomanzia secondo la mappa - per trovare cose o persone, acqua e minerali. Il pendolo di Karnak è una copia del pendolo in arenaria trovato in un sarcofago di Karnak, nella Valle dei Re, in Egitto. Questo tipo di pendolo emette costantemente un'energia, e poiché tutta l'energia non è necessariamente buona, è consigliabile mantenere il pendolo nei suoi due pezzi separati quando non è in uso.

suggerimenti

  • Il fatto che un pendolo sia più costoso non significa che funzionerà meglio. È una questione di scelta personale e ciò che funziona meglio per te.