Contenuto
Le televisioni sono oggetti comuni nella maggior parte delle case; creare una TV sdraiata con cartone da utilizzare in scenari di produzione teatrale. La TV può essere grande o piccola, quadrata o piatta. Aggiungi sedie e un tavolino vicino alla TV per rendere la scena più realistica.
indicazioni
Crea un vecchio televisore con antenne o un pannello piatto più moderno (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Nascondere eventuali estremità libere e chiudere la scatola con del nastro.
-
Dipingi la scatola in nero; utilizzare due strati di vernice, se necessario. Scegli una vernice con finitura lucida in modo che il risultato sia più simile a un vero televisore.
-
Ingrandisci l'immagine di una scena da uno show televisivo; dovrebbe avere la dimensione scelta per lo schermo televisivo. Trova la scena su Internet cercando la parola "immagine" più il nome del programma TV. Stampa e ingrandisci l'immagine utilizzando una fotocopiatrice, in modo che si adatti allo schermo piatto. Incolla l'immagine al centro della scatola.
-
Avvolgi strisce di alluminio per formare antenne lunghe e sottili se stai facendo un vecchio televisore. Assicurali dal lato posteriore del cartone in modo che rimangano come le orecchie di coniglio.
-
Taglia un pezzo di plastica trasparente con il rasoio per coprire la parte anteriore del televisore. Attaccalo sul posto facendo gocciolare una goccia di colla su ogni angolo. Premerlo contro il televisore sull'immagine ingrandita per assomigliare al vetro dello schermo.
suggerimenti
- Scegli una casella il cui formato ti ricorda la televisione che desideri creare; usa una scatola rettangolare e sottile per una TV a schermo piatto o una piazza per un vecchio televisore.
Cosa ti serve
- Foglio di alluminio
- Immagine di una scena di un programma televisivo in bianco e nero o colorato
- Inchiostro nero con gloss
- spazzola
- Nastro adesivo
- colla
- Plastica trasparente
- rasoio