Come fare una copertina all'uncinetto per la carta igienica usando le bambole

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come fare una copertina all'uncinetto per la carta igienica usando le bambole - Articoli
Come fare una copertina all'uncinetto per la carta igienica usando le bambole - Articoli

Contenuto

Un'attraente copertina della carta igienica maschererà il rotolo di carta in più nel tuo bagno e aggiungerà un tocco decorativo all'ambiente. Fai un vestito all'uncinetto per una bambola con una gonna molto grande che avvolgerà il rotolo. Il corpo della bambola vestita viene inserito all'interno del rotolo per completare il look, che richiama l'arredo bagno degli anni 60. La copertina di carta igienica realizzata con una bambola è un pezzo eccezionale che si traduce in un regalo dall'aspetto vintage.


indicazioni

Le coperture della carta igienica mantengono il rotolo extra pulito e a portata di mano (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Fai 30 punti all'uncinetto intorno ai capelli elastici. Crea un punto basso al primo punto di giunzione. Questo lavoro coprirà l'elastico che terrà il corpetto all'uncinetto sul posto, coprendo il busto della bambola. Assicurati che l'elastico sia nascosto tra i punti all'uncinetto.

  2. Crea un punto di corsa e un punto basso su ciascuno dei punti attorno all'elastico, per un totale di 30 punti. Fai un punto basso per unirti ai fini e formare una carriera. Ripeti questa carriera di 30 minimi che termina con un punto basso fino alla decima carriera.

  3. Prova questo corpetto, che dovrebbe essere alto da 6 a 6 pollici, sulla bambola per assicurarti che si adatti alla zona del busto fino alla vita. Sarà più ampio in vita. L'elastico dovrebbe sedersi comodamente intorno alla parte superiore del busto.


  4. Crea un punto di corsa che conterà come primo punto basso, e creerai il secondo punto basso in quel punto. Fai un punto basso nel punto successivo. Continua a fare due bassi in un punto e un punto basso nel punto successivo per la carriera 11. Prendi un punto basso per unirti.

  5. Assicurati che l'ultima carriera che hai realizzato sia abbastanza grande da coprire un rotolo di carta singolo o doppio. Misurare la larghezza della gonna all'uncinetto con un metro a nastro per abbinare la larghezza del rotolo di carta. Se non è abbastanza grande, annulla la tua carriera e rifai con due punti alti in ogni punto della tua carriera.

  6. Crea un punto di corsa che conterà come primo punto basso. Crea il secondo punto basso nello stesso punto. Continua a fare due punti bassi in ogni punto per la 12 corsa.

  7. Fai un punto di corsa e un punto basso nel primo punto della carriera 13. Crea due punti bassi in ogni punto intorno alla gonna e un punto molto basso per unirti alla carriera 13, fino a 25. Prova la bambola e posiziona il vestito sul rullo di carta Continuare a fare file fino a quando l'abito non ha una lunghezza che copre completamente un rotolo di carta singolo o doppio. La misurazione dal fondo della vita alla base del rotolo di carta e dei piedi della bambola sarà di circa 16,5 cm.


  8. Crea due punti catena. Fai un punto alto allo stesso punto. Crea un punto di corsa e due punti alti nello stesso punto per creare un punto di guscio. Saltare un punto e fare due punti alti, una catena, due gusci di punti alti alternati intorno all'intera barra della gonna. Fai un punto basso nell'ultimo punto. Tagliare la linea e lasciare un pezzo di 10 cm. Trance quella linea nella gonna per nasconderla.

  9. Metti la linea sulla parte superiore del retro del vestito e fai un nodo per tenerlo. Crea una catena a 6 punti per la maniglia. Fai un punto molto basso sulla zona delle spalle nella parte anteriore del vestito. Fai dei punti bassi dalla parte anteriore del vestito all'altra spalla. Crea una catena a 6 punti per la seconda maniglia. Allacciare la cinghia sul retro del vestito con un punto molto basso nella riga superiore.

Cosa ti serve

  • Capelli elastici piccoli
  • Bambola di circa 30 cm
  • Linea media o sottile
  • Ago all'uncinetto 3.75 mm