Il miglior colore del seme per gli uomini nelle interviste di lavoro

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro
Video: Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro

Contenuto

Anche se gli uomini hanno meno varianti quando si tratta di abbigliamento da lavoro, hanno anche definizioni più limitate di quelle appropriate per l'ufficio. Quando è il momento di decidere cosa indossare per un'intervista importante, nella maggior parte delle situazioni, più il seme è prudente, migliore è la scelta. Pochissimi uomini possono indossare un abito senza fare aggiustamenti, quindi dovresti sempre portarlo a un sarto per assicurarti di indossare bene prima di indossarlo in un'intervista.


Scegli un abito conservativo per il tuo colloquio (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Blu Navy

Scegli un solido vestito a due pezzi realizzato in lana o miscelato per il tuo colloquio. Il blu scuro è molto scuro. Non indossare un costume blu o azzurro, o cercare di abbinare il blazer con altri pantaloni colorati. Acquista i pantaloni e il blazer insieme per assicurarti che i colori abbiano esattamente lo stesso tono. A meno che non stiate intervistando per un lavoro in un'area creativa come la progettazione grafica, dovreste scegliere una giacca con due o tre pulsanti. Quattro bottoni possono dare l'impressione di essere molto moderni e indossare un gilet può sembrare ostentato.


Scegli un completo a due pezzi in lana o misto (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Piombo grigio

Il grigio piombo è una tonalità di grigio scuro. Per gli uomini, i colori neutri chiari come il grigio chiaro e il beige sono visti come molto informali per le interviste. Tradizionalmente, i semi neri sono visti come molto pomposi. Anche se gli altri uomini in ufficio indossano questi colori, devi aspettare finché non sei assunto per iniziare a sperimentare nuovi look. In un'intervista, vuoi essere ricordato delle tue qualifiche e di quello che dici, non del tuo aspetto.

Piombo grigio (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)

Cosa indossare in una tuta

Scegli una camicia a maniche lunghe e bottoni fino a quando il collo è bianco o azzurro, anche se è estate. Indossa una cravatta di seta conservatrice di larghezza non inferiore a 8 cm. Secondo il sito Web di Career Builder, i consulenti d'immagine consigliano una cravatta rossa per abiti blu scuro o vino per abiti grigi. Se vuoi indossare una cravatta con le stampe, scegline una che sia sottile. Non indossare legami con personaggi dei cartoni animati. Indossare calze nere che coprono le caviglie e scarpe in pelle nera con cintura abbinata. Porta con te una valigia o una valigetta al posto di uno zaino o di carte sciolte e rimuovi tutti i gioielli oltre alla fede e guarda.


Scegli una camicia a maniche lunghe e bottoni fino al collo, in bianco o azzurro, anche se è estate (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)