Come costruire trappole per maiali selvatici

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How To Make Wild Pig Trap  That Work 100%
Video: How To Make Wild Pig Trap That Work 100%

Contenuto

Catturare maiali selvatici può essere un processo lungo e scrupoloso che finisce per fallire abbastanza spesso. Con la giusta trappola e tecnica, catturare i cinghiali può essere divertente, creare un'atmosfera avventurosa e comunque avere successo. Le trappole per suini possono essere realizzate con metalli pesanti e possono contenere suini di peso superiore a 180 kg. La trappola non può catturare il maiale da sola; la cattura è un'arte e richiede molta passione per essere padroneggiata. Costruire la trappola giusta garantisce che sia stato fatto con passione e che catturerà i maiali con successo e per molto meno denaro rispetto alle trappole prodotte dalle grandi aziende.

Passo 1

Usa la troncatrice per tagliare due pezzi, 2,5 m ciascuno, di recinzione del bestiame. Taglia otto barre d'armatura da 1,21 me usa la pistola per saldare per saldarne una a ciascuna estremità dei lati e le altre due equidistanti al centro per un supporto extra.


Passo 2

Taglia le traverse alte 116,8 cm per la parte anteriore e posteriore dalle recinzioni del bestiame. Distanziare i due lati a circa 116,8 cm l'uno dall'altro e saldare le traverse sui lati. Tagliare un pezzo di armatura da 1,2 m e saldarlo al centro della parte posteriore della traversa per un supporto aggiuntivo. Salda la struttura del tondo per cemento armato alle recinzioni del bestiame quando possibile.

Passaggio 3

Realizza la porta separatamente e installala all'interno del telaio. Le misure della porta dal recinto del bestiame sono di 119,3 cm di larghezza per 0,6 m di altezza. Le traverse principali sono 60,9 cm per 0,6 me l'interno delle traverse sono 55,9 cm per 1,21 m. Usa la troncatrice per fare questi tagli.

Passaggio 4

Armare la porta in modo tale che i pezzi superiore, inferiore e verticale si sovrappongano. Ciò si tradurrà in una porta di 60,9 cm per 124,4 cm. Distanzia anche le traverse e saldale insieme. Copertura con pannelli.


Passaggio 5

Saldare la porta appena assemblata con i cardini e poi con uno dei restanti pezzi verticali. Posizionalo all'interno della trappola in modo che poggi sul lato della trappola - 30,48 cm dall'apertura - e saldalo in posizione.

Passaggio 6

Aggiungi i restanti due pezzi verticali per creare il telaio della porta.

Passaggio 7

Attacca la molla alla porta a un'estremità e l'angolo anteriore della trappola all'altra.