Contenuto
La gente mette i piercing per vari motivi e ama mostrarli, ma a volte può essere un po 'inappropriato. Alla fine, potrebbero sorgere delle situazioni in cui devi nasconderli - forse hai un colloquio di lavoro e vuoi avere un aspetto professionale, al tuo capo non è permesso usare questi gioielli o ai familiari che non piacciono. Se vuoi coprire i tuoi piercing, ci sono alcune cose da tenere a mente.
indicazioni
Forse ti piacciono i piercing, ma a qualcuno non piacciono (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Copriti il piercing con vestiti. Questo suggerimento, ovviamente, funzionerà solo per i piercing che possono essere coperti. Quando li copri, assicurati di indossare vestiti che non possano rovinarli.
-
Metti una benda adesiva color pelle sopra il piercing. Le medicazioni possono essere trovate in diverse misure per soddisfare le tue esigenze. Puoi benissimo mascherare i piercing sulle parti delle gambe e delle braccia con lo stesso materiale usato per coprire i tatuaggi invece di usare un adesivo per bendaggi.
-
Acquista un gioiello acrilico trasparente della dimensione appropriata del piercing per dare un aspetto più discreto.
-
Puoi realizzare un piercing trasparente usando la lenza se non trovi gioielli acrilici trasparenti. Questa opzione funzionerà al meglio per i piercing del naso, dove solo un'estremità ha bisogno di una superficie piatta per sostenere contro la pelle. Brucia un'estremità della linea in modo che poggi sulla pelle.
-
Usa un pennarello colorato per coprire i gioielli che usi. Basta coprire la parte che è visibile.
suggerimenti
- Se il tuo piercing è vecchio, puoi tenerlo fuori per lunghi periodi e non si chiuderà.
avvertimento
- Fai attenzione all'acrilico, poiché alcune persone sono allergiche a questo tipo di materiale.
Cosa ti serve
- bendaggio adesivo
- Piercing trasparente
- Linea di pesca
- Indicatore del colore della pelle