Come assumere antibiotici per 30 giorni per trattare il sangue nelle urine

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.
Video: Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.

Contenuto

Il sangue nelle urine è solitamente il risultato di un'infezione del tratto urinario (UTI). È importante visitare un medico e lasciare un campione di urina in modo che sia possibile determinare la causa esatta dell'infezione e prescrivere gli antibiotici. I più comuni per ITU sono nitrofurantoina, ciprofloxacina e levofloxacina. È necessario seguire le istruzioni del medico per quanto riguarda il dosaggio dei farmaci da prescrizione e il tempo del trattamento.


indicazioni

Nitrofurantoina, ciprofloxacina e levofloxacina sono usati per trattare le infezioni del tratto urinario (Immagine di antibiotici di CraterValley Photo from Fotolia.com)
  1. Leggi il foglio illustrativo per gli antibiotici prescritti per determinare quante pillole dovresti prendere ogni giorno.

  2. Prendi gli antibiotici con acqua in un momento specifico ogni giorno. È meglio prenderli durante i pasti e non a stomaco vuoto.

  3. Terminare il trattamento antibiotico di 30 giorni. Anche se il sangue scompare dalle urine, è importante completarlo, secondo la prescrizione.