Come realizzare un bikini all'uncinetto per una bambola

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un bikini all'uncinetto per una bambola - Articoli
Come realizzare un bikini all'uncinetto per una bambola - Articoli

Contenuto

Se hai una conoscenza di base dell'uncinetto, puoi realizzare vestiti per bambole barbie o bratz, come un bikini. Puoi provare il bikini sulle bambole se vuoi una versione personalizzata. Usa qualsiasi linea a tua disposizione, sottile o spessa, e un ago da 3,75 mm.


indicazioni

Crea un bikini personalizzato per la tua bambola (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Inizia il pezzo superiore facendo cinque corde. Fai un punto basso sulla seconda catena dall'ago e su ogni catena, per un totale di quattro punti bassi. Ruota per circa 3,5 cm, che dovrebbe essere la distanza dal centro della parte posteriore della bambola a sotto il braccio.

  2. Effettua due minimi in ogni punto della carriera successiva per aumentare i punti a otto. Continua così fino a sei centimetri, riportandoti a dove era iniziato, cioè al centro della parte posteriore della bambola.

  3. Disegna due punti con un minimo della prossima carriera per diminuire di nuovo a quattro punti. Continua finché non hai altri 4 cm e finisci.

  4. Fai la parte inferiore del bikini iniziando con ciocche di fondazione di circa 6 cm di larghezza. Fai i minimi di carriera di 1 cm, quindi diminuisci i punti nella prossima carriera, facendo punti bassi in ogni punto. Nella carriera successiva, lega il primo punto con il minimo e anche l'ultimo, lasciando il lavoro con 2 cm di larghezza.


  5. Continua finché non hai 4 cm, quindi aumenta il modo in cui diminuisci. Cioè, fare due minimi nel primo e ultimo punto della prossima carriera. Quindi, continua con punti bassi in ogni punto, essendo largo 6 cm. Fai un altro 1 cm e finisci. La parte inferiore del bikini dovrebbe avere una forma a clessidra.

  6. Finisci il bikini cucendo una chiusura sul retro del pezzo superiore. Cucire il lato maschile su un lato della schiena e quello femminile sull'altro, per poterlo chiudere. Cucire un piccolo cappio di nastro nella parte anteriore centrale del pezzo superiore per creare un cappio attorno al collo della bambola. Passa il nastro dai lati dei pezzi anteriore e posteriore nel punto più largo, che saranno le corde che manterranno il fondo del "filo interdentale" del bikini sulla bambola. Legalo in un pizzo ai lati del suo seno, appena sopra l'anca.

Cosa ti serve

  • linea
  • Ago all'uncinetto
  • chiusura
  • nastro
  • Ago con foro grande