Come diventare un professionista MMA Fighter

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ECCO cosa serve per diventare un Fighter Professionista!
Video: ECCO cosa serve per diventare un Fighter Professionista!

Contenuto

Come diventare un professionista MMA Fighter MMA è uno sport emozionante, veloce e coinvolgente. Organizzazioni come l'Ultimate Fighting Championship e il Pride Fighting Championships firmano contratti con i combattenti per partecipare ai loro eventi. Diventare un combattente MMA non è facile e non lo è per nessuno. Ci vuole un duro lavoro e lo adoro davvero per avere successo.


indicazioni

MMA è uno sport emozionante, veloce e coinvolgente. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Trova una palestra specializzata in MMA. Queste palestre si sono diffuse negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Una buona palestra offre jiu jitsu, kickboxing e lotta greco romana. Queste abilità sono necessarie per diventare un buon combattente MMA.

  2. Essere in forma La maggior parte dei combattenti è in buone condizioni fisiche per le competizioni.

  3. Visita i siti dei fan, dove ci sono centinaia di migliaia (i più noti sono elencati nella sezione "Chi può aiutare"). Questi siti sono informativi e molti hanno forum in cui puoi parlare con altri fan e combattenti professionisti.

  4. Vai a un evento MMA. Questi eventi accadono in tutto il mondo. Puoi trovare i combattenti e i fan che condivideranno le tue conoscenze MMA e dirti come iniziare nello sport.


  5. Decidi quando sarai pronto per iniziare a gareggiare. Il tuo allenatore in palestra può dirti il ​​momento giusto. Se non ti alleni in palestra, dovrai misurarti da solo. Questo può essere difficile.

  6. Avere abilità naturali e forma fisica. Per alcune persone, le lotte e gli sforzi fisici e mentali che li accompagnano sono naturali. Per gli altri, non importa quanto duramente lavorino, non diventeranno mai dei buoni combattenti MMA. Essere bravi è parte del successo in ogni sport.

  7. Trova un piccolo evento MMA locale Questi eventi sono abbastanza comuni in Brasile e in tutto il mondo. Diverse palestre o club competono in modo tale che potrebbe essere necessario essere un combattente di loro per ottenere un combattimento. Non è mai troppo facile localizzare le persone che organizzano l'evento.

  8. Vincere! Se vuoi diventare un combattente MMA di successo, devi vincere i tuoi combattimenti. Solo poche persone sono imbattute nelle loro carriere, quindi non puoi perdere alcuni combattimenti consecutivi e aspettarti di avere successo.


  9. Preparati per le ferite. MMA è uno sport di contatto. Alcuni combattenti si infortunano durante l'allenamento o durante i combattimenti.

suggerimenti

  • Fai amicizia con altri combattenti. Possono condividere le tue conoscenze con te, che ti aiuteranno a migliorare. Guarda un sacco di combattimenti. Puoi imparare trucchi e tecniche guardando altri combattimenti.

avvertimento

  • I combattimenti non sono per le persone di cuore. Diventare un combattente professionista non è un compito semplice. Attendi innumerevoli ore di sudore e dolore per raggiungere anche piccoli obiettivi.

Cosa ti serve

  • Materiale per la pratica MMA
  • Talento naturale