Contenuto
Una volta che hai già deciso di nominare i tuoi tavoli al ricevimento del matrimonio anziché numerarli, ora è il momento di capire quali nomi utilizzare. Non vorrai scegliere arbitrariamente i nomi delle tabelle. Invece, dovresti scegliere nomi che si riferiscono al tema del tuo matrimonio o qualcosa di significativo per te e il tuo coniuge.
Dovresti scegliere nomi che si riferiscono al tema del tuo matrimonio o qualcosa di significativo per te e il tuo coniuge (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
Attrazioni locali
Se stai pianificando un tema del matrimonio con siti turistici, porta il tema ai tuoi tavoli alla reception in onore dei monumenti locali che gli ospiti potrebbero voler visitare durante il loro soggiorno.
Campioni di colori
Se ti piacciono i colori saturi, e il tuo arredamento di matrimonio utilizzerà colori forti, posiziona i nomi sui tavoli con toni pantone di base, come rosso rubino, blu o giallo cromato. Incorporare il colore pantone appropriato nella scheda con il nome di ciascun tavolo per aggiungere un tocco speciale.
Caramelle preferite
Assegna un nome a ciascun tavolo utilizzando le tue caramelle preferite e quelle del tuo partner. Usa caramelle vintage, come caramelle morbide, jelly bean, o ben-matrimoni. Per un ricevimento elegante, i tavoli mettono nomi di diverse varietà di tartufi al cioccolato.
film
I tuoi film preferiti possono essere grandi nomi per le tabelle di nozze, soprattutto se tu e il tuo fidanzato siete affascinati dai film, o se state progettando un ricevimento a tema Hollywood.
fiori
Se vuoi fare una composizione floreale il punto principale della tua festa di matrimonio, scegli i nomi dei tavoli che corrispondono ai fiori del tuo matrimonio e posiziona i fiori al centro di ogni tavolo.
Il nome della tabella può essere basato su luoghi romantici per te e il tuo partner. Se non riesci a pensare immediatamente ai tuoi luoghi preferiti, pensa a ristoranti, aree pic-nic e teatri dove vai più spesso.
Coppie famose
Se stai pianificando un matrimonio con il tema del Golden Age di Hollywood, dai il nome ai tuoi banchi di ricevimento di nozze con i nomi di coppie famose. Scegli coppie a cui puoi fare riferimento sia per nome che per cognome.Fred e Ginger o Thaís Araújo e Lázaro Ramos, ad esempio, sarebbero dei grandi nomi per i tavoli.