Come far funzionare un fax analogico con una linea digitale

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come digitalizzare una locomotiva analogica.
Video: Come digitalizzare una locomotiva analogica.

Contenuto

Oggigiorno, un numero crescente di aziende passa da linee telefoniche convenzionali a linee digitali. Molti si trovano di fronte alla necessità di acquistare un fax digitale o di pagare l'alto costo di un server fax.Sebbene molti apparecchi fax, prodotti dal 2008 in poi, abbiano la funzionalità di lavorare con linee analogiche o digitali, le apparecchiature più vecchie e più semplici non hanno questa funzione. Ci sono alcune opzioni per coloro che hanno bisogno di mettere il fax a lavorare con le linee digitali.


indicazioni

Fai funzionare un fax analogico con linee digitali (immagine fax di Attila Toro da Fotolia.com)
  1. Collegare l'uscita analogica all'apparecchio fax. I convertitori digitali hanno due porte. Collegare la linea telefonica dalla porta analogica alla porta "line in" sul fax.

  2. Collegare la linea digitale al convertitore. La linea telefonica digitale proviene direttamente dal tuo sistema telefonico. Collega questa linea alla porta digitale del tuo convertitore.

  3. Accendi il convertitore digitale. La maggior parte dei convertitori si accende immediatamente dopo aver collegato l'alimentazione. Se il convertitore che hai acquistato non si accende, cerca l'interruttore di accensione sull'unità.

  4. Prova il facsimile. Una volta collegata la linea e collegata l'unità, inviare un fax di prova alla macchina per accertarsi che tutto funzioni correttamente.


Cosa ti serve

  • Digital Line Converter