Come fare un orsacchiotto con i vestiti da cambiare

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un Orsetto di Peluches cucito a mano in pelliccia morbidissima
Video: Come realizzare un Orsetto di Peluches cucito a mano in pelliccia morbidissima

Contenuto

Indiana Derhardware in fel formatsossi con orsetti in feltro sono unahardware alternativa alle bamboleANCE. Il feltro è anche un materiale più robusto; può tornare alla normalità se scoppia e non si strappa facilmente come la carta. Gli orsacchiotti possono avere tanti vestiti quanti ne vuoi. Rendili in stili e colori che piacciono a tuo figlio o crea modelli educativi. Una funzione comune di cambiare gli orsetti è aiutare i bambini a conoscere il tempo. Prepara impermeabili, cappotti invernali e tute da piscina e usa gli abiti per insegnare a tuo figlio quali vestiti usare in base alle condizioni meteorologiche.


indicazioni

Crea versioni bidimensionali dell'orsacchiotto di tuo figlio per cambiarle (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    Avrai bisogno di cartone e feltro

  1. Taglia un grande pezzo rettangolare di cartone. Decidi le dimensioni in base alla dimensione del tuo cartoncino e a quanti oggetti feltro hai intenzione di realizzare. Incolla il feltro sulla carta finché non è completamente coperta.

    Decidi quanti vestiti hai intenzione di fare (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  2. Cerca su Internet o crea il modello del tuo orsacchiotto su un foglio di carta. Per disegnarlo, crea un grande cerchio per la testa e due cerchi più piccoli, uno su ciascun lato, per essere le orecchie. Disegna una figura ovale per essere il corpo. Per le braccia, crea una forma ovale allungata simile a una piccola carota su entrambi i lati del corpo. Rendi le forme ovali un po 'più grandi per essere le gambe, con un piede a ciascuna estremità.


    Disegna le forme per formare il corpo dell'orsacchiotto (Marc Debnam / Photodisc / Getty Images)
  3. Fissare il tuo stampo per orsacchiotti su un pezzo di feltro marrone e tagliare le forme. Fai due orsi se vuoi un orsacchiotto e un orsacchiotto. Salva gli stampi per creare più orsi se devi sostituirli. Puoi anche usare i modelli per conoscere la taglia corretta dei vestiti. Disegna una faccia sull'orsetto di feltro o taglia un naso, bocca e occhi di feltro e incollali. Puoi anche comprare occhi in movimento.

    Taglia il feltro secondo lo stampo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  4. Disegna o scarica da internet gli stampi per gli abiti dell'orso. Taglia gli abiti usando diversi colori di feltro. Pantaloni, vestiti, scarpe, cappelli, camicie, cappotti, stivali e gonne sono buone scelte di abbigliamento di base. Crea temi, come vestiti legati alle condizioni atmosferiche, o crea solo graziosi vestiti. In alternativa, puoi stampare i vestiti, tagliare le foto e incollarle dietro un pezzo di feltro adesivo.


    Puoi anche trovare modelli di vestiti su internet (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  5. Metti gli orsi e i vestiti sul feltro. Il feltro si attaccherà. Il bambino può rimuovere i vestiti che vuole usare e metterli negli orsi, aggiungendo o rimuovendo gli oggetti che desidera.

    Il bambino può indossare l'orso come vuole (Photodisc / Valueline / Getty Images)

Cosa ti serve

  • feltro
  • colla
  • cartone
  • Pennarello
  • carta
  • forbici
  • perni