Contenuto
Alcune stampanti HP dispongono di un software che indica all'utente quando una cartuccia d'inchiostro è quasi senza inchiostro. Il software della stampante comunica con le cartucce d'inchiostro nella stampante per determinare la quantità di inchiostro rimanente. Se le cartucce d'inchiostro nella stampante sono state ricaricate o non sono originali, il software della stampante visualizza un avviso che indica che la cartuccia ha quasi esaurito l'inchiostro. La disattivazione di questo avviso comporta un processo rapido e semplice.
indicazioni
È possibile disattivare l'avviso "inchiostro esaurito" su un HP (Immagine delle cartucce d'inchiostro in tutto il mondo da Fotolia.com)-
Cerca il messaggio "Non mostrare più questo" nel messaggio di avviso "inchiostro debole". Se viene visualizzato questo messaggio, fare clic sulla casella accanto ad esso per disattivare l'avviso.
-
Fai clic sul pulsante "Start" sul tuo computer. Seleziona "Stampanti e fax". Fai clic con il tasto destro sull'icona della stampante e seleziona "Proprietà".
-
Fare clic sulla scheda "Porte" nella finestra delle proprietà e selezionare la casella "Abilita supporto bidirezionale". Assicurati che la casella non abbia un segno di spunta e fai clic su "Applica" e "OK".
avvertimento
- La disabilitazione di tutto il supporto bidirezionale tra la stampante e il computer potrebbe anche disabilitare la possibilità di eseguire scansioni della stampante e avvisi relativi agli inceppamenti della carta.