Uva e foglie di vite come tema decorativo

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Uva
Video: Uva

Contenuto

L'uva e il loro fogliame tendono naturalmente ad essere correlati a motivi legati al vino. La colorazione delle uve suggerisce i colori primari e sottolinea il design di una stanza, mentre le uve stesse offrono immagini visive per le luci. Questi frutti sono anche adatti per un tema di festa sofisticato. Il design delle uve e delle loro foglie può essere utilizzato anche per decorazioni da tavola.


Le uve fungono da centrotavola commestibile (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

muri

Le uve e il loro fogliame offrono molte varietà di design delle pareti. Un muro a tema toscano può avere un murale raffigurante un vigneto, con uva viola e verde. Può anche consistere in una piccola sporgenza disegnata vicino alla sommità del muro, che rappresenta grappoli d'uva legati l'un l'altro da fogliame. Un'altra opzione potrebbe essere quella di includere carta da parati con uva e foglie sulla parte superiore di una sala da pranzo con fregi in basso o dipingere il muro con i colori dell'uva.

tessuti

Incorporare un tessuto a motivi di uva o foglie d'uva nell'arredo della cucina. Per una cornice viola scuro, utilizzare colla a caldo per incollare le uve decorative lungo la parte superiore e anche sul bordo inferiore, con diverse uve verdi e viola all'interno. Decorare le finestre con pannelli di tessuto che contengono stampe con uva e legarli lateralmente. Una tovaglia viola può avere un piano con l'uva e il fogliame come tema. È possibile migliorare il tema posizionando un percorso del tavolo con le stampe dei vigneti proprio al centro del tavolo.


Disposizione dei tavoli

Le disposizioni della tavola sono una continuazione del tema con l'uva e il loro fogliame. In un mobile da cucina, un vaso di vetro può contenere una manciata di uva verde e viola ancora nei ricci. Un tavolo d'angolo in un ingresso può mostrare una ciotola con uva e decorazioni a foglia come base per una candela verde. Puoi anche riempire il vaso con una pozione di uva da tavola.

accessori

Una vasta gamma di accessori è disponibile con motivi di uva e vigne. Appendere un cellulare nella finestra vicino a un muro, decorato con piatti con un bordo d'uva e foglie che avvolgono il bordo. Raccogli una pozione di tappi di sughero in un vaso cilindrico con una miscela di fiori verdi e viola in cima. Mettete un cavatappi con un arrangiamento di uva e foglie, fatto di filo metallizzato, posizionato sopra l'armadio della cucina e avvolgendo diverse bottiglie di vino, con tazze disposte intorno decorate con barattoli di vino.