Come disegnare un camino

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
🕯Disegniamo un Caminetto di Natale con Fuoco e Regali Per Bambini - Disegna e Colora
Video: 🕯Disegniamo un Caminetto di Natale con Fuoco e Regali Per Bambini - Disegna e Colora

Contenuto

Poche cose sono più invitanti in una giornata fredda che accovacciarsi accanto a un camino con un libro e una tazza di tè. Un camino è il punto focale naturale di una stanza e come possono essere realizzati in un'infinita varietà di stili, non avrete difficoltà a trovarne uno in base ai vostri gusti e al vostro arredamento. Un camino è, oltre a una bella aggiunta alla tua casa, qualcosa che ti darà anche più valore. Molti acquirenti di case includono caminetti nelle loro liste di caratteristiche desiderate.


indicazioni

(immagine del camino finlandese di Adrian Hillman da Fotolia.com)
  1. Scegli il tipo di carburante. Prima di iniziare l'installazione del caminetto, è necessario decidere quale tipo di carburante utilizzare. Il tipo di carburante scelto ti guiderà in cose come la posizione e la manutenzione. I caminetti a gas possono essere scaricati attraverso un muro esterno o attraverso un camino, alcuni addirittura non richiedono ventilazione, offrendo più opzioni per l'individuazione del camino. Richiedono pochissima manutenzione e gli ultimi modelli possono sembrare abbastanza autentici. I caminetti a legna richiedono un camino. Hanno bisogno di più manutenzione, come la pulizia delle ceneri dal focolare, l'acquisto e la conservazione della legna da ardere e la pulizia della canna fumaria. La posizione dovrebbe corrispondere alla posizione all'esterno della casa in cui è possibile costruire un camino che si estenderà fino alla linea del tetto. I recuperatori di calore possono essere applicati ai caminetti a legna, rendendoli più efficienti perché sono unità chiuse, il che impedisce che l'aria calda della casa venga estratta dal camino. I camini elettrici non richiedono ventilazione e possono essere posizionati su qualsiasi parete. Non è richiesta alcuna manutenzione, ma questi caminetti sembrano molto artificiali.


  2. Decidi le dimensioni del caminetto. Il muro dove posizionate il camino determinerà la dimensione della scatola del fuoco, l'area in cui il legno sarà bruciato. Il focolare imposta la dimensione dell'apertura del camino. Lo spazio occupato dall'apertura nel muro determina la larghezza dello spazio che circonda il camino. L'altezza dello spazio circostante dipende dall'altezza del soffitto.

  3. Scegli lo stile. Lo stile del camino immaginato dipende dai materiali utilizzati per lo spazio circostante, dall'altezza della parte centrale del camino e dal tipo di cornice attorno al camino. Ad esempio, uno spazio circostante in mattoni e una cornice classica in rovere incastonata vicino al pavimento di solito danno aria tradizionale. Uno spazio modernizzato circondato da pietra, sia naturale che fabbricata, sollevato dal suolo e con una pesante struttura, forse costruita con una trave, si adatterebbe meglio in una casa rustica. I pavimenti in marmo, piastrelle e granito sono più contemporanei. Le possibilità sono infinite, così come lo sono i materiali tra cui scegliere. Visitare un produttore di caminetti, parlare con i dipendenti ed esplorare la tua mostra può aiutarti a trovare ciò che stai cercando. Cerca anche i produttori online. Molti di loro, come Mendotahearth.com hanno strumenti interattivi per aiutarti a progettare il tuo caminetto perfetto.


  4. Si prega di prestare attenzione alla sicurezza. Gli schermi del camino impediscono alle scintille di cadere sul pavimento, sui tappeti e sui mobili. Proteggono anche le persone e gli animali dalle fiamme. Sono un accessorio di sicurezza ma possono essere acquistati in vari stili decorativi per completare il telaio del camino e la parte circostante. Invece di uno schermo, puoi scegliere di dotare il tuo caminetto di porte in vetro o tende in rete metallica. Anche per questi c'è una grande varietà di opzioni.

suggerimenti

  • Raccogli le foto di riviste con caminetti che ti piacerebbe aiutarti a determinare il tuo stile preferito.
  • Potresti lavorare con un architetto che ti aiuterà a trasformare i tuoi sogni in realtà.

avvertimento

  • Se la tua zona non ha gas naturale, avrai bisogno di gas propano per alimentare il camino.

Cosa ti serve

  • foto