Contenuto
Quel letto che sembrava così comodo e morbido nel negozio di materassi può essere una fonte di mal di schiena ogni notte. Se pensavi che un materasso morbido significasse dormire meglio, e ora stai cambiando idea, trasforma il tuo materasso morbido in una versione più rigida senza sostituirlo.
Passo 1
Capovolgi il materasso. È normale che la parte superiore delle molle inizi ad ammorbidirsi con l'uso, mentre la parte inferiore rimane ferma. Ruotando il materasso puoi sdraiarti sulla metà più rigida della molla, che gli conferisce un aspetto più solido.
Passo 2
Rimuovi il materasso dal supporto e posiziona un pezzo di compensato, una vecchia porta o un piano del tavolo sopra il supporto, dove si troverà la parte centrale della schiena quando usi il letto. Sostituisci il materasso. È nel mezzo di esso che le persone hanno bisogno della massima fermezza, quindi un segno su quest'area aiuta.
Passaggio 3
Rimuovere la rete e il supporto e posizionare il materasso direttamente sul pavimento. Rendi il tuo letto in stile europeo, con lenzuola e coperte incorporate. Il pavimento sotto il materasso può offrire la base migliore e più solida per dormire.