Contenuto
Feste di compleanno, addio al nubilato, celebrazioni per le vacanze e spuntini al lavoro sono solo alcuni degli eventi in cui potrebbe esserci la distribuzione di omaggi da consegnare alla fine della festa. Normalmente, questi premi dovrebbero essere speciali, come un cesto regalo o una carta regalo. Pertanto, è importante trovare un modo creativo di distribuirli. Assicurati di adottare un metodo equo per tutti gli ospiti. Per questo, usa giochi, lotterie e altri metodi e consegna i premi alla fine della festa.
Biglietti e giochi della lotteria sono due modi per distribuire premi alle feste (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
banale
Scrivi domande banali per il tempo della festa. Fai domande varie: alcune semplici e alcune difficili. Domande adeguate in occasioni come storie familiari in occasione di incontri e biografie personali in occasione di anniversari e date speciali. Chiunque risponda correttamente alla maggior parte delle domande vince il premio.
Sorteggio casuale
Chiedi agli ospiti di scrivere i loro nomi su un pezzo di carta o usa i loro distintivi per selezionare il vincitore in un sorteggio casuale. Nel caso di grandi gruppi, distribuire i biglietti della lotteria all'inizio dell'evento e pubblicizzare il vincitore alla fine della serata.
Oggetti contrassegnati
Contrassegna gli oggetti con un token per determinare i vincitori dei premi. Se segni oggetti, metti un adesivo sul retro prima di posizionarlo sul tavolo o segna il fondo di una sedia con una "X" fatta di nastro adesivo, ad esempio. Chiunque abbia l'oggetto contrassegnato vince il premio.
Giochi
Giocare alla festa non solo intratterrà i tuoi ospiti, ma aiuterà anche a determinare il vincitore del premio. Esempi come il ballo da tavola, i giochi di carte e i giochi di divinazione sono facili da preparare e divertenti da giocare. Un'altra opzione sarebbe quella di contare pezzi in una grande borsa piena di caramelle o piccoli oggetti come perline, o riempire un grande vaso con pezzi e chiedere alle persone di provare a indovinare quanti ce ne sono.Chi si avvicina al numero corretto vince il premio. Puoi anche fare un Gymkhana, che richiede già più tempo per prepararsi.