Contenuto
Le forme dei corpi femminili variano da donna a donna, ea volte gli arti inferiori, in particolare, possono far sembrare una donna più sovrappeso di quanto sia in realtà. Poiché le donne tendono a costruire muscoli agli arti inferiori, a differenza del tronco e delle braccia, il fisico di una donna può sembrare sproporzionato. Tuttavia, ci sono tecniche alla moda per nascondere parti, come i polpacci spessi o sporgenti, che possono sminuire il resto dell'immagine di una donna.
indicazioni
Vestirsi con colori monocromatici travestimenti di forme in uscita (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)-
Prova a indossare scarpe con tacco medio, circa 5 o 6 cm. Sia le scarpe con i tacchi bassi, le scarpe con i tacchi alti e le scarpe con i tacchi alti attirano l'attenzione sul muscolo del polpaccio, che può far sembrare le gambe più ampie.
-
Combina uno stivale a petto medio con una gonna al ginocchio o al centro del polpaccio. Entrambi i look "rompono" la forma dei polpacci e gli stivali a medio petto offrono una vestibilità migliore rispetto a quelli che si trovano sopra il polpaccio.
-
Visualizza collant trasparenti e scuri. Il nero è il migliore per questo caso, ma un po 'di traslucidità offre un effetto di ombreggiatura intorno ai polpacci, facendoli sembrare più sottili. In entrambi i casi, i colori scuri bloccano la forma del polpaccio, in modo da renderli più larghi e meno evidenti.
-
Prova un paio di pantaloni lunghi che copriranno e nasconderanno i polpacci. Una piccola bocca a campana maschererà ulteriormente il tuo polpaccio evidenziando il tuo ginocchio. I pantaloni più larghi sono migliori, ma per evitare di sembrare appiccicosi, abbinare i pantaloni con una camicia più stretta o un collant.
Cosa ti serve
- Scarpe con tacco medio
- Stivali medi
- Esci al ginocchio o esce a metà polpaccio
- Collant neri o scuri
- pantaloni