Contenuto
The Vans è un marchio di tennis molto popolare tra skateboarder, snowboarder e surfisti. Spesso utilizzato da persone attive, non è raro che le scarpe da ginnastica di questo marchio passino attraverso l'usura oltre il limite. Insieme alla pelle, i Vans sono fatti di tela e pelle scamosciata, che di solito si colorano facilmente. Per fortuna, rimuovere le macchie sulla tua coppia di furgoni è facile come ottenerli.
indicazioni
È facile rimuovere le macchie sui tuoi furgoni finché si pulisce nel modo giusto (Norm Hall / Getty Images Sport / Getty Images)-
Rimuovere i lacci delle scarpe dalle scarpe da ginnastica e metterle da parte.
-
Spazzolare via lo sporco rimovibile con una spazzola a setole morbide.
-
Immergere una saponetta con un po 'd'acqua e strofinare contro un asciugamano pulito per insaponarla. Strofinare la parte saponata dell'asciugamano nella parte di tela da tennis fino a rimuovere le macchie. Bagnare una parte dell'asciugamano e rimuovere eventuali residui di sapone e sporcizia che potrebbero essere stati lasciati nelle scarpe da ginnastica.
-
Versare un cucchiaio di bicarbonato in una ciotola. Aggiungi abbastanza acqua per fare una pasta densa. Immergere un panno pulito nella miscela e strofinare in punti gialli sulla parte di tela delle scarpe da ginnastica. Non toccare la pelle scamosciata. Coprire le macchie gialle con la pasta e lasciarla agire durante la notte.
-
Immergere un asciugamano pulito con acqua e pulire la pasta di bicarbonato di sodio. Se i punti gialli persistono, ripetere il processo fino a quando non scompaiono. A volte ci vogliono più di un'applicazione.
-
Mescolare in una piccola ciotola quantità uguali di acqua e alcool. Bagnare un asciugamano nella soluzione e rimuovere eventuali macchie di muffa o di muffa sulla tela. Non toccare la pelle scamosciata.
-
Bagnare un asciugamano con un po 'di solvente detergente e rimuovere eventuali macchie di inchiostro nella zona scamosciata della sneaker. Utilizzare un solvente autoevaporante per scarpe. Applicalo sulle macchie di inchiostro e fallo agire durante la notte. Il solvente evapora e le macchie scompaiono.
-
Applicare uno sgrassatore di cuoio sulle macchie d'olio con un panno pulito. Strofina lo sgrassatore sulle macchie finché non escono. Utilizzare un panno pulito per rimuovere il prodotto dalle scarpe da ginnastica.
-
Riempi una ciotola con parti uguali di acqua e candeggina. Bagnare un asciugamano nella soluzione e massaggiare energicamente le suole delle scarpe per rimuovere eventuali macchie.
avvertimento
- Non lavare la pelle scamosciata con acqua e sapone. Scegli solo prodotti adatti all'uso in questo materiale.
Cosa ti serve
- Spazzola a setole morbide
- Bicarbonato di sodio
- alcool
- candeggina
- Saponetta
- Solvente per la pulizia
- Sgrassante per cuoio
- ciotola
- Asciugamani puliti