Sacchetti di repellenti per cimici

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come DEBELLARE le CIMICI - dalla Casa, dal Giardino, dalle Culture
Video: Come DEBELLARE le CIMICI - dalla Casa, dal Giardino, dalle Culture

Contenuto

Le cimici sono piccoli parassiti rotondi e rossi che bevono sangue di animali e umani. Sono particolarmente difficili da rimuovere da casa quando sono già presenti, poiché questi insetti si nascondono nei tappeti e nelle pieghe del materasso durante il giorno. Quando viaggi attraverso il tuo paese e all'estero, prepara alcuni repellenti per il bagel nel tuo bagaglio per impedire a questi insetti di tornare a casa con te.


Le bustine sono bustine cucite da tessuti con profumi di erbe (Comstock / Comstock / Getty Images)

Uso di erbe

Le erbe utilizzate in bustine sono considerate repellenti naturali, tuttavia, la ricerca scientifica non è riuscita a confermare questa teoria con prove nei test. Secondo WebMD, alcuni prodotti come eucalipto e olio di limone hanno prove a sostegno della teoria che funzionano come repellenti. È consigliabile non affidarsi esclusivamente alle bustine per proteggersi da un'infestazione da cimici dei letti. Assicurati che le camere d'albergo abbiano segni di cimici prima di togliere i vestiti dalle valigie e di lavare sempre i vestiti da viaggio ad una temperatura elevata di 50 gradi una volta arrivati ​​a casa.

Bustine di spicchio d'aglio

Unisci dieci grandi spicchi d'aglio, una tazza di foglie di eucalipto secche, mezza tazza di rosmarino essiccato e mezzo bicchiere di boccioli di lavanda secchi in una ciotola. Aggiungere quattro gocce di olio di eucalipto e limone alla miscela. Mescolare e salvare Cucire dieci bustine di circa 7 per 7 cm di diametro usando tessuto di mussola, ciascuna con un'estremità aperta. Riempire con il repellente all'aglio e cucire a mano il lato aperto della borsa.


Bustina di noce nera

Combina una tazza di foglie sciolte di guscio di noce nera o di noce nera, mezza tazza di foglie di eucalipto essiccate, mezza tazza di boccioli di lavanda secchi, 1/4 di tazza di timo secco e due foglie di alloro in una ciotola. Aggiungere quattro gocce di olio di eucalipto e limone e conservare. Ancora una volta, cuci dieci piccole bustine e riempili con il repellente di noce nera e cuci a mano il lato aperto della bustina.

Come usare

Metti le bustine nel bagaglio, nel bagaglio a mano e nella borsa per evitare che cimici strisciano nelle valigie e tornino a casa con te. Le bustine possono essere facilmente rimosse ed esaminate dalle guardie di sicurezza dell'aeroporto, se necessario. La fragranza della bustina dura per diversi mesi, fino a un anno. Se inizia a perdere la sua potenza, versa qualche goccia di eucalipto e olio di limone e lascia asciugare. La bustina rinnovata può essere rimessa nel bagaglio o conservata in armadi e cassettiere a casa.