Come mettere N64 Rom su Wii

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Giochi per Nintendo 64 su Wii con Wii64
Video: Giochi per Nintendo 64 su Wii con Wii64

Contenuto

La console Nintendo 64 (N64) aveva un certo numero di giochi classici, come "Super Mario 64" e "The Legend of Zelda: The Ocarina of Time". Una cartuccia di videogiochi è in gran parte realizzata con memoria di sola lettura o ROM. Quando un gioco viene rimosso dalla cartuccia, viene chiamato una ROM. Puoi scaricare la ROM di questi giochi per il tuo Nintendo Wii attraverso il Canale Wii Shop e riprodurli su Wii con l'aspetto classico dei vecchi giochi. Puoi giocare a questi giochi usando il tuo controllo Classic o il tuo vecchio controllo Gamecube.


indicazioni

Il famoso Nintendo 64 non sarà dimenticato per sempre (Joe Raedle / Getty Images / Getty Images)
  1. Accendi la tua console Wii, vai al canale dello shopping, al Canale Shop e fai clic su "Inizia Shopping" per visualizzare la schermata principale dello shopping.

  2. Fai clic su "Aggiungi punti" e segui le istruzioni sullo schermo per registrare la tua carta punti o acquistarne una. Per acquistare un gioco di N64, hai bisogno di 1000 punti, che equivale a $ 20,00. In caso di problemi con questo passaggio, consultare il sito Web Nintendo nella sezione Assistenza clienti Nintendo.

  3. Torna alla schermata principale del Canale Wii Shop e individua le selezioni della "Console Virtuale". Sfoglia la selezione di ROM, finché non ne trovi una che puoi scaricare sulla tua console. Scegli il gioco che vuoi scaricare e selezionalo.


  4. Fai clic su "Download" per scaricare il gioco. Attendi il completamento del download del gioco e torna al menu principale dello shopping per scaricare altri giochi.

  5. Collega il tuo controller classico al telecomando Wii o collega il tuo controller Gamecube al jack nella parte superiore della console. Seleziona il gioco dal menu Wii e gioca.

Cosa ti serve

  • Una console Nintendo Wii
  • Carta di credito o Wii Points Card
  • Controller classico o controllo Gamecube