Come riparare un segno di unghie di gatto su un divano in pelle

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Cura della pelle: come eliminare graffi ed abrasioni
Video: Cura della pelle: come eliminare graffi ed abrasioni

Contenuto

Un divano in pelle sta bene nel tuo soggiorno, ma un buco o un graffio può rovinarlo. Se il tuo gatto ha affilato un po 'troppo le unghie o ha deciso di usare il suo divano come tiragraffi, non preoccuparti. Prima di citare un nuovo divano, considera di riparare il tuo per farlo sembrare nuovo.

Riparazione

Passo 1

Pulisci l'area sopra lo strappo strofinando con alcol per rimuovere sporco e polvere. Lascia asciugare completamente la pelle.

Passo 2

Applicare il balsamo per la pelle sull'area per aiutare il lembo ad aderire. Attendi almeno 24 ore prima di procedere.

Passaggio 3

Taglia la toppa in pelle un po 'più larga dello strappo in una forma circolare. In questo modo si riduce la possibilità che il cerotto si stacchi. Se possibile, inserire l'aletta nella fessura per riparare dall'interno verso l'esterno.


Passaggio 4

Spruzza il composto di pelle sulla toppa, dove sarà in contatto con la pelle del divano, e premilo saldamente per aderire bene. Attendi 10-15 minuti e applica un altro strato, se necessario.

Passaggio 5

Rimuovere il composto in eccesso dal cerotto strofinando alcol con un panno. Pulire delicatamente la zona alcune volte, in modo da non rimuovere il compost e terminare la capacità di aderire alla pelle.

Passaggio 6

Mescola il colorante per pelle nella toppa fino a quando non raggiunge il tono del divano. Un kit di riparazione della pelle dovrebbe avere più combinazioni di colori per le tonalità più comuni. Applicare il composto di pelle in più strati sulla toppa. Aspetta che si asciughi prima di sederti sul divano.