I sistemi di allerta medica più quotati per gli anziani

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
I sistemi di allerta medica più quotati per gli anziani - Articoli
I sistemi di allerta medica più quotati per gli anziani - Articoli

Contenuto

Tutti gli anziani, in particolare quelli che vivono soli, hanno bisogno di un modo più semplice per entrare in contatto con le giuste autorità in caso di malattia o emergenza. I sistemi di allarme medico per gli anziani sono simili ai sistemi tradizionali. Tuttavia, la maggior parte non ha bisogno di essere installata da un professionista. I seguenti sistemi sono stati votati meglio da Good Housekeeping Magazine e altri.


Scopri quali sono i migliori sistemi di allarme disponibili sul mercato (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Avviso medico

Medical Alert ha iniziato a servire gli anziani nel 1977. Ha la particolarità di essere la prima azienda di avvertimento nel suo campo. La rete di farmacie CVS raccomanda questa particolare azienda - ora offre il proprio servizio di allerta e utilizza Medical Alert come fornitore di monitoraggio degli allarmi.

Medical Alert offre un sistema residenziale e mobile che utilizza il tracciamento GPS per gli anziani in movimento. Il sistema di casa è installato in pochi minuti. Durante il processo di acquisto, gli anziani hanno la possibilità di scegliere un pulsante del polso di emergenza, un piccolo dispositivo o un ciondolo.

Il sistema mobile funziona ovunque negli Stati Uniti, dove è disponibile il servizio cellulare. La funzione di screening è utile per i caregiver e le persone care di pazienti con demenza o Alzheimer che sono a maggior rischio di perdersi.


Non vi è alcun costo di attrezzature, costi di installazione o contratto a lungo termine con Medical Alert. Gli anziani sono monitorati 24 ore al giorno e il sistema è molto facile da usare. Basta premere il pulsante di emergenza per segnalare un problema e l'aiuto verrà inviato immediatamente.

Philips Lifeline

Migliaia di ospedali e piani sanitari raccomandano Lifeline ai loro clienti. Questo servizio personale offre una varietà di prodotti per soddisfare le esigenze individuali del paziente. Questi includono un comunicatore wireless, un comunicatore CarePartner e un'estensione vocale. I pulsanti possono essere in forma di orologi e due tipi di ciondoli.

Il comunicatore domestico wireless è un sistema di monitoraggio telefonico completo. Ha grandi pulsanti, amplificatore vocale e dispositivi di illuminazione. Il telefono continuerà a funzionare fino a 30 ore dal monitor o per 1 ora di conversazione se si verifica un blackout.


Il comunicatore CarePartner funziona con un telefono esistente e ricarica una batteria di 15 ore. L'estensione vocale è un dispositivo separato che può essere collocato in un'altra stanza per aumentare la protezione. Tutti i prodotti sono facili da usare e richiedono solo un pulsante per chiedere aiuto.

Non ci sono costi aggiuntivi oltre al costo del monitoraggio mensile per utilizzare il servizio.

Avviso di vita

Il generale C. Everett, un chirurgo in pensione degli Stati Uniti, approva il sistema Life Alert. L'azienda offre una protezione 24 ore fa 20 anni fa. Offre due piani, il classico, per gli anziani e i piani per gli over 50. Il piano classico offre il monitoraggio a casa e nelle emergenze mediche, tra cui l'avvelenamento da monossido di carbonio e il fuoco. Il piano per gli over 50 fornisce la stessa copertura del piano classico e il monitoraggio video contro il furto. I pulsanti di emergenza sono disponibili sotto forma di orologio o pendente. L'unico costo per utilizzare Life Alert è la commissione mensile di monitoraggio.