Come misurare l'ardere di un peperone

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come misurare l'ardere di un peperone - Articoli
Come misurare l'ardere di un peperone - Articoli

Contenuto

Il fiammeggiare dei peperoni viene misurato utilizzando la tabella di misurazione del calore Scoville. Possono variare da luce a molto caldo o da 0 a 300 mila su questo tavolo. In cima alla scala ci sono i peperoni Habanero, che vanno da 200.000 a 300.000 unità Scoville. In confronto, i peperoncini sono valutati a 0. Il test è stato creato nel 1912 da Wilbur Scoville.


indicazioni

Il fiammeggiare dei peperoni viene misurato usando la scala di Scoville (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Per estrarre la capsaicina dai peperoni, asciugarli e macinarli in una polvere finissima. La capsaicina è un composto chimico che produce peperoni ardenti.

  2. Mettere il pepe in polvere e l'alcol in un contenitore di vetro, usando un rapporto di 1: 7 (una parte pepe a sette alcolici) e immergere per una notte.

  3. Utilizzare un filtro per caffè per filtrare la polvere e la soluzione di etanolo. Lasciar riposare fino a quando l'alcool evapora.

  4. Diluire l'estratto di capsaicina in acqua con lo zucchero fino a quando la combustione non è più rilevabile. Questo è solitamente determinato da una giuria di assaggiatori.

  5. Usa il grado di diluizione per determinare la misura del peperoncino sulla scala di Scoville. Ad esempio, se l'estratto è stato diluito 3.500 volte prima che la puntura diventi non rilevabile, il peperone ottiene un punteggio di 3.500 (circa l'ardere di un peperone jalapeno).


  6. In alternativa, utilizzare la cromatografia liquida ad alta pressione per misurare direttamente i livelli di capsaicina.

suggerimenti

  • La maggior parte dei peperoni sono già stati valutati dalla scala di Scoville e le loro valutazioni sono disponibili online.

Cosa ti serve

  • pepe
  • zucchero
  • acqua
  • Alcol etilico