Come ottenere un secondo albero di talenti in "World of Warcraft"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Come ottenere un secondo albero di talenti in "World of Warcraft" - Articoli
Come ottenere un secondo albero di talenti in "World of Warcraft" - Articoli

Contenuto

Nel gioco online "World of Warcraft", un albero del talento è una serie di abilità che potenzia il tuo personaggio. Ogni personaggio ha tre alberi talento e la quantità limitata di talenti commerciabili significa che puoi solo acquistare le abilità ad alto livello da un albero. Per dare più opzioni ai personaggi, Blizzard ha introdotto la possibilità di acquistare una serie di talenti secondari, che è possibile utilizzare per specializzarsi in un secondo albero di talenti.


indicazioni

Come ottenere un secondo albero di talenti in "World of Warcraft" (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Apri il "World of Warcraft" e inserisci il personaggio che vuoi ottenere da un albero del secondo talento.

  2. Porta il tuo personaggio in una grande città del tuo clan. Le città di "Horde" sono Orgrimmar, Thunder Bluff e The Undercity. Le città dell'Alleanza sono Stormwind, Darnassus e Ironforge.

  3. Trova una guardia in città. Le guardie di solito camminano per le strade e si fermano a certi incroci. Fai clic con il tasto destro del mouse su una guardia per interagire con essa. Clicca su "un istruttore di classe" (il formatore di classe) nella lista che appare nella finestra di dialogo. Clicca sulla tua classe nel prossimo elenco. Fai clic su "Arrivederci" (arrivederci) per chiudere la finestra di conversazione.


  4. Premere il tasto M per aprire la mappa della città. Trova la piccola bandiera rossa sulla mappa. Questa bandiera è la posizione del tuo allenatore di classe. Premi M per chiudere la mappa e vai nella posizione indicata.

  5. Fai clic con il tasto destro del mouse sul tuo trainer e seleziona "Voglio sapere sulla specializzazione Dual Talent" (voglio conoscere la specializzazione del doppio talento). Seleziona "Acquista una specializzazione Dual Talent". Fai clic su "accetta" per pagare 10 ori e ricevi la possibilità di avere un secondo set di talenti.

suggerimenti

  • Apri la finestra Talenti, fai clic sulla nuova scheda sul lato destro della finestra e seleziona il pulsante "Attiva" per attivare il set di nuovi talenti.
  • Puoi usare solo un set di talenti alla volta, quindi quando attivi il set di nuovi talenti, il tuo primo set diventerà inattivo e tutte le abilità che hai acquisito per quel set non saranno disponibili.
  • Cambia tra i tuoi talenti ogni volta che non sei in combattimento. Quando cambi il tuo pool di talenti, mana, rabbia o focus saranno cancellati.