Contenuto
Raccogliere la birra sbagliata può ritardare le vendite e danneggiare il servizio clienti. Per questo motivo, è sempre bene tenere un frigorifero organizzato. Questo aiuta il lavoro dei camerieri, la vendita e un rifornimento più efficiente delle scorte. Il risultato si traduce in un aumento del profitto per i proprietari dello stabilimento. Mantenere il congelatore organizzato aiuta anche a preservare i sempre nuovi prodotti ed elimina gli sprechi e l'insoddisfazione dei clienti - che possono essere delusi con la schiusa della birra o vecchi.
indicazioni
Disporre il frigorifero correttamente (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Distanzia i divisori del frigorifero regolabili abbastanza lontano per adattarli all'incirca alle dimensioni di una normale bottiglia di birra.
-
Metti le birre più popolari (best-seller) orizzontalmente in fila nella parte inferiore del frigorifero. Mettili tutti di fronte allo stesso lato.
-
Disponete la seconda fila nello stesso modo del secondo, ma posizionatela nella direzione opposta della riga precedente. Continua a remare le bottiglie in direzioni alternative per creare una piattaforma stabile.
-
Scorte meno popolari, con meno vendite, in confezioni di cartone da sei. Impilarli su due o tre piani. Ciò consente di memorizzare quantità sufficienti di varie marche, occupando una sessione di refrigerazione regolabile e consentendo un riempimento efficiente.
suggerimenti
- Spostare frequentemente lo stock per evitare che i prodotti vadano a buon fine, lasciando lo stock vuoto prima del successivo rifornimento.
- Lasciare cartoni per sei bottiglie vuote immagazzinate per l'uso quando si prendono alcune bottiglie di birra sfusa.
- Collocare un ripiano rialzato nella parte inferiore del congelatore. Ciò manterrà il prodotto protetto da eventuali perdite o rotture che potrebbero verificarsi all'interno del frigorifero.
avvertimento
- Se una bottiglia si rompe, svuotare e pulire a fondo il frigorifero per rimuovere eventuali vetri rotti. Quindi reintegrare.