Come attaccare un Safe Lock

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come riparare un filetto spanato
Video: Come riparare un filetto spanato

Contenuto

Le serrature sicure sono un tipo standard di serratura che protegge una cassaforte, solitamente coperta di acciaio. Le casseforti sono spesso utilizzate per conservare documenti speciali e importanti o souvenir di valore. Molte banche dispongono di casseforti che utilizzano questi tipi di serrature; tuttavia, ce ne sono alcuni che puoi avere a casa tua. Ovunque sia presente la cassaforte, esiste un modo specifico per eseguire il punch in modo da non attivare alcun blocco di backup e non danneggiare il contenuto.


indicazioni

Le casseforti sono in uso da anni e il loro concetto rimane lo stesso (Immagine antiquata della serratura antica da davidcrehner da Fotolia.com)
  1. Assicurati di avere una punta da trapano adeguata. Ne avrai bisogno uno che è in grado di perforare attraverso strati di metallo solido. Le punte di metallo possono essere costose, ma sono l'unico strumento in grado di rompere una serratura forte come una cassaforte. Il trapano deve essere collegato o, se completamente alimentato a batteria, perché richiederà tutta l'energia che si può ottenere quando si tenta di perforare una cassaforte.

  2. Segna tre "X" sulla cassaforte usando il gesso. Due di questi "X" devono essere sopra i fori delle chiavi e uno sul lato sinistro del lucchetto. Nella maggior parte dei caveau, il cardine sarà sulla destra; tuttavia, se rimani a sinistra, la terza "X" dovrebbe essere sul lato destro. Dovrebbe essere vicino al bordo della porta della cassaforte sul lato opposto alla cerniera.


  3. Fai prima i due fori sopra le serrature. Attaccare circa 1 pollice in. Questo dovrebbe rompere completamente il buco della serratura. Il buco della serratura potrebbe essere un po 'più superficiale; se questo è il caso, forare 0,75 cm alla volta, controllando la serratura con ciascun foro. Quando è possibile vedere il meccanismo di blocco, interrompere la perforazione.

  4. Posizionare la punta del trapano sulla terza "X". Attacca fino alla fine finché non c'è più resistenza. Non è necessario essere così attenti a questa "X" perché è lontana dal contenuto della cassaforte, il che significa che non corre il rischio di essere danneggiata. Questo spezzerà il lucchetto che sta tenendo la porta e ti permetterà di aprirlo. Forando solo queste "X", non dovresti avere problemi.

Cosa ti serve

  • Trapano
  • gesso